Antonio Razzi annuncia alla stampa di volersi candidare al Campidoglio: “E’ uno squallido teatrino, scendo in campo io e adesso so c…i vostri”.
ROMA – La notizia è stata diffusa alle ore 16,36 di oggi ed è chiara come l’acqua: nel marasma delle elezioni comunali capitoline a cui è seguita la progressiva frantumazione del centrodestra a vantaggio del PD e del Movimento 5 stelle, oltre ad uno strano quanto impopolare incremento di inviti dal retrogusto maschilista, come quelli rivolti a Giorgia Meloni, incinta e, per questo, invitata “a godersi la maternità”.
E poco importa se Antonio Razzi è un berlusconiano, tra i più noti esponenti di Forza Italia, graditissimo tra i giovani e noto per il suo spirito mondano. Il senatore abruzzese non esclude di candidarsi nonostante il suo stesso partito sostenga l’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso per volontà dello stesso Silvio Berlusconi.
Da quanto si apprende da un dispaccio dell’adnkronos, a questo marasma Antonio Razzi risponde secco: “Basta con questo teatrino squallido a cui stiamo assistendo per salvare le sorti di Roma Capitale sono completamente disgustato di tutte queste beghe, queste liti fratricide in famiglia all’interno di tutto il centrodestra, così si fa il gioco del Movimento 5 Stelle, che non è in grado di governare nemmeno un condomino”. “Sono solo urlatori dell’ultima ora – aggiunge Razzi – e mi auguro che gli italiani capiscano che sono un bluff assoluto che sarebbe deleterio se dovessero vincere le elezioni per il Campidoglio. Detto questo non mi rimane che scendere in campo in prima persona anche come sindaco di Roma e stavolta caro amico…te lo dico da amico, so’ veramente c…. vostri, anche perché bisognerà fare i conti con i 450 mila abruzzesi residenti a Roma e con i miei conterranei non si scherza!“, conclude Razzi.