È arrivato il momento di celebrare il “Parco del Murales” (nel quartiere di Ponticelli, a Napoli est) con una festa che coinvolgerà gli abitanti, quanti hanno concretamente contribuito e collaborato al supporto e alla realizzazione delle opere e soprattutto i cittadini napoletani e non che avranno così l’opportunità di ammirare i lavori di street art dal vivo.
Sarà il “Coro Mulan” la novità della festa, coro di voci bianche italo-cinese dell’Associazione Ciao Cina che promuove lo scambio e l’integrazione fra le comunità.
[coupon id=”23162″]
L’evento – gratuito ed aperto a tutti – prevede uno STREET ART TOUR GRATUITO guidato da esperti, laboratorio di giocoleria per i giovanissimi abitanti del Parco e l’esibizione del coro.
(“Ael. Tutt’egual song’e criature” è il dono destinato al territorio di Napoli Est per celebrare la Giornata Internazionale dei Rom, Sinti e Caminanti che ricorre ogni anno l’8 aprile, prima opera realizzata dallo street artist napoletano Jorit AGOch nel Parco dei Murales).
Per l’occasione, saranno anche resi i premi ai donatori della campagna di social crowdfunding su Meridonare attraverso la quale è stato possibile realizzare l’ultima opera al “Parco dei Murales”.
[sostieni]
FESTA AL PARCO DEI MURALES
Via Aldo Merola, Ponticelli, Napoli
sabato 10 novembre, dalle ore 10 alle 13
Info e contatti:
info@inward.it | info@livenetsrl.it
www.inward.it – www.parcodeimurales.it