Questo sito utilizza cookie

Sappiamo che (giustamente) non te ne frega nulla, ma siamo obbligati a mostrarti questo inutile banner per dirti che gestiamo cookie tecnici e, se acconsenti, anche statistici (Google Analytics) e di marketing (Meta Pixel). Se li accetti, ci permetti semplicemente di tracciare (in forma anonima) le tue visite. Quindi non fare lo str** e clicca sul bottone blu :) Se hai tempo da perdere, leggi la nostra Privacy Policy.

Gestisci cookie
  • Home
  • News
  • Cantera
  • Tips
  • Chi Siamo
    • Il Progetto
    • Il Team
  • Registrati / Accedi
  • Password Dimenticata
  • Continua con Facebook
    Continua con Google
  • Messaggi Recenti

    • disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e Meraviglia
      Dicembre 4, 2025
    • Caso Andrea Pinna: borse false e iPhone tarocchi, accuse...
      Dicembre 3, 2025
    • Mirko Frigerio: Il guru degli immobili, senza fondamenta.
      Novembre 21, 2025
Young - Slow Journalism
  • Home
  • News
  • Cantera
  • Tips
  • Chi Siamo
    • Il Progetto
    • Il Team
  • Registrati / Accedi

Cerca



Editori

  • achilleterzo
  • Ale C. Ph
  • Alessandro Cini
  • Alessia Di Giovanni
  • Alfonso
  • Andrea
  • Andrea Corvino
  • Andrea Paone
  • AndreArisponde
  • Angela Vitaliano
  • Angelo Golino
  • Anna
  • Anna
  • Annette Palmieri
  • Antonia Storace
  • Antonio Casaccio
  • Arcybald
  • ArmandoArmy Fusco
  • Arsenale Kappa
  • Arsenale Kappa
  • Attilio De Alberi
  • Aurora Scudieri
  • Beatrice Elerdini
  • Beatrice Elerdini
  • Blog Intervista
  • Blog Intervista
  • Carlo Crudele
  • Carmine Falco
  • Charlotte Matteini
  • CleanNet
  • Dario Cerbone
  • Dario Cerbone
  • darioierimonti
  • David Colantoni
  • Davide Cerisola
  • Davide Gambardella
  • Davide Marciano
  • Eleonora Russo
  • Elisabetta Besutti
  • Elisabetta Besutti
  • elizabethskia
  • elvis
  • Emiliano Rubbi
  • Ettore Panella
  • Fabio Belli
  • Fabio Botter
  • Fabio Vanacore
  • Fabrizio Cianci
  • Federica Maneli
  • Federica Russo
  • Federico Cartelli
  • Federico José Bottino
  • FEF ACADEMY
  • Francesco Di Paola
  • Francesco Di Paola
  • Germano Milite
  • Gianmarco Crinieri
  • gianrolando scaringi
  • Giorgio Del Sole
  • Giovanni Carzana
  • Giovanni Guarini
  • Giulia Piccolino
  • Insem SPA
  • ketty
  • La Fiera
  • Laura Elisa Rosato
  • Livio
  • Loredana de Michelis
  • Lorenzo Tosa
  • Luca lamesa
  • Luca Marinelli
  • Luca Mazzucchelli
  • Luciano Costantino
  • Luciano Costantino
  • lwmaster
  • Manuela Stacca
  • Maria Melania Barone
  • Maria Pia Dell'Omo
  • Mariagiovanna
  • Marialuisa Monda
  • Marta Caldara
  • Martina Mugnaini
  • Martina Mugnaini
  • Mathew Meladoro
  • matteo-petrillo
  • Mattia Andres Lombardo
  • Mattia Andres Lombardo
  • Mattia Cataldo
  • MedPov
  • MedPov
  • moneyfarm
  • Nunzio
  • Nunzio
  • Paolo Priolo
  • Pier Luca Santoro
  • Pierluigi Sandonnini
  • Redazione Cultura
  • Redazione Cultura
  • Redazione YOUng
  • Riccardo Bottazzo
  • Riccardo Bottazzo
  • RIVEFLUVIONE
  • Roberto Corradi
  • Rosa Anna Buonomo
  • Rosanna Gaddi
  • Ruben Lagattolla
  • Ruben Lagattolla
  • Sabina Guzzanti
  • Samantha Viva
  • Sergio Ferraris
  • Silvia Buffo
  • Simona Rabboni
  • Simona Rabboni
  • Simone Santi
  • Slytouch
  • Slytouch
  • Stefano Iannaccone
  • Stella Levantesi
  • Sveva Alagna
  • Team Young
  • testfree
  • Tonino Bucci
  • Valentina Varlese
  • Valerio Maggio
  • Vincenzo Scichilone
  • Yeerida
  • Yeerida
  • YOUngTips
Comunicati stampa
603

Blasterzone: la startup innovativa che punta a rivoluzionare il mondo del content marketing

Postato il Novembre 19, 2021 YOUngTips 0

Per leggere questo articolo ti servono: 1 minuto

BlasterZone è una piattaforma innovativa per la link building e, in generale, la riconoscibilità online dei brand. Il principio fondante è uno solo: la cooperazione tra più figure e competenze può portare a risultati davvero incredibili.
Risultati sia in termini puramente economici di potenziamento del business che di incremento della propria reputazione online.

BlasterZone si rivolge sia ai Brand che vogliono aumentare la propria awareness sia ai Publisher interessati a veicolare contenuti. Di fatto, la piattaforma mette in comunicazione le aziende con magazine, siti e blog di tendenza per creare campagne di content marketing efficaci.

La comunicazione di un Brand è spesso frammentaria o incapace di raggiungere adeguatamente il target. Questo succede anche perché non si è in grado di individuare i canali giusti per promuovere i propri contenuti. E non di rado, sono proprio i contenuti a mancare.

Perché allora non sfruttare una piattaforma in grado di offrire canali di pubblicazione relativi al settore della propria azienda? Grazie a questo strumento innovativo, ogni Brand e ogni Publisher avranno la possibilità di aumentare la propria notorietà online.

BlasterZone per i Brand


I Brand possono affidare le proprie campagne di content marketing a Publisher certificati. Ma chi garantisce i risultati? Proprio una certificazione, sintetizzata in un indicatore, il BizRank. Questo indica il valore del “portale di atterraggio”, risultato di un monitoraggio costante dell’attività degli utenti.

BlasterZone per i Publisher

I Publisher sono magazine, blog e siti che vogliono aumentare la propria reputazione, e possono farlo grazie alla qualità dei contenuti proposti. In tal senso Blasterzone fornisce anche un supporto sulla produzione degli articoli, tramite linee guida chiare e dettagliate. Il guadagno viene poi commisurato alla capacità di coinvolgimento del pubblico. Inoltre, il Publisher può cogliere l’occasione per diventare egli stesso ambassador del brand online.

BlasterZone nasce dall’intelligenza creativa di Germano Milite (Brand&Marketing Manager), Carmine Pappagallo (Project Manager/Coordinatore Business) e Gianfranco Fedele  (Chief Trasformation Officer).

Grazie alla consulenza dei financial specialist di Elteide il progetto è riuscito ad ottenere un finanziamento Smart&Start Italia di quasi 330mila euro (di cui il 70% a tasso zero).


Scopri tutti i dettagli su https://www.blasterzone.it/

#content marketing

Pubblicato da

YOUngTips

Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.


Potrebbe piacerti anche

363
Tips

Content Marketing: come creare una community attiva di utenti e perché è importante
Novembre 26, 2021
372
Tips

Storytelling e Content Marketing: come evolveranno i contenuti dopo la pandemia
Luglio 12, 2021

Altro da Comunicati stampa

52
disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e Meraviglia
Postato il Dicembre 4, 2025 Team Young 0

disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e MeravigliaIl libro di Elisabetta Besutti esplora le crepe della realtà per ritrovare la luce …

156
DIGEAT FESTIVAL – 27, 28, 29 novembre Lecce
Postato il Novembre 11, 2025 Team Young 0

Dal 27 al 29 novembre a Lecce, il festival internazionale su protezione dati, archivi digitali, AI e regole del futuro. …

257
VIAGGIO SENZA FERMO titolo provvisorio – personale fotografica di Francesca Paola Cilento (Procida, 20 settembre 2025)
Postato il Settembre 16, 2025 Team Young 0

VIAGGIO SENZA FERMO titolo provvisoriodi Francesca Paola Cilentopersonale fotografica con il patrocinio morale del Comune di Procida Il giorno 20 settembre …

Consigliati dall'editore

Dall’autorevolezza alla reputazione: strategie di Digital PR per crescere online
Ottobre 20, 2025 0
Quali sono i benefici di indossare uno smartwatch durante l’esercizio?
Settembre 25, 2025 0
Operatore CNC: uno dei profili più richiesti nell’industria italiana
Settembre 19, 2025 0
I migliori accessori per Tablet per migliorare la tua esperienza
Settembre 14, 2025 0
  • Featured

    • Mirko Frigerio: Il guru degli immobili, senza fondamenta.
      Novembre 21, 2025
    • Alex Grassi: il santo(ne) dell'ecommerce
      Ottobre 29, 2025
    • Luca De Stefani (Big Luca) mi ha querelato
      Aprile 25, 2025
    • Il 25 Aprile non è un festa comunista
      Aprile 25, 2025
    • Consob sospende Rendimento Etico srl per quattro mesi
      Dicembre 13, 2024

  • Seguici Su



  • YOUng – Slow Journalism è una testata giornalistica di
    proprietà di Mastino S.R.L.
    Registrazione presso Trib. Santa Maria Capua Vetere (CE) n° 900 del 31/01/2025
    | Iscrizione al ROC n° 34784
    P.IVA: 04755530617 – Mastino srl
    Sede Legale: CASERTA – VIA LORENZO MARIA NERONI 11 CAP 81100