BlasterZone è una piattaforma innovativa per la link building e, in generale, la riconoscibilità online dei brand. Il principio fondante è uno solo: la cooperazione tra più figure e competenze può portare a risultati davvero incredibili.
Risultati sia in termini puramente economici di potenziamento del business che di incremento della propria reputazione online.
BlasterZone si rivolge sia ai Brand che vogliono aumentare la propria awareness sia ai Publisher interessati a veicolare contenuti. Di fatto, la piattaforma mette in comunicazione le aziende con magazine, siti e blog di tendenza per creare campagne di content marketing efficaci.
La comunicazione di un Brand è spesso frammentaria o incapace di raggiungere adeguatamente il target. Questo succede anche perché non si è in grado di individuare i canali giusti per promuovere i propri contenuti. E non di rado, sono proprio i contenuti a mancare.
Perché allora non sfruttare una piattaforma in grado di offrire canali di pubblicazione relativi al settore della propria azienda? Grazie a questo strumento innovativo, ogni Brand e ogni Publisher avranno la possibilità di aumentare la propria notorietà online.
BlasterZone per i Brand
I Brand possono affidare le proprie campagne di content marketing a Publisher certificati. Ma chi garantisce i risultati? Proprio una certificazione, sintetizzata in un indicatore, il BizRank. Questo indica il valore del “portale di atterraggio”, risultato di un monitoraggio costante dell’attività degli utenti.
BlasterZone per i Publisher
I Publisher sono magazine, blog e siti che vogliono aumentare la propria reputazione, e possono farlo grazie alla qualità dei contenuti proposti. In tal senso Blasterzone fornisce anche un supporto sulla produzione degli articoli, tramite linee guida chiare e dettagliate. Il guadagno viene poi commisurato alla capacità di coinvolgimento del pubblico. Inoltre, il Publisher può cogliere l’occasione per diventare egli stesso ambassador del brand online.
BlasterZone nasce dall’intelligenza creativa di Germano Milite (Brand&Marketing Manager), Carmine Pappagallo (Project Manager/Coordinatore Business) e Gianfranco Fedele (Chief Trasformation Officer).
Grazie alla consulenza dei financial specialist di Elteide il progetto è riuscito ad ottenere un finanziamento Smart&Start Italia di quasi 330mila euro (di cui il 70% a tasso zero).
Scopri tutti i dettagli su https://www.blasterzone.it/
Potrebbe piacerti anche
Altro da Comunicati stampa
“Per non cadere nella rete! Come difendersi dalle truffe online? I comuni informano i cittadini”
COMUNICATO STAMPA "PER NON CADERE NELLA RETE! COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE ONLINE? I COMUNI INFORMANO I CITTADINI" Giovedì 7 novembre dalle 10:30 alle 13:30 sala “Caduti Nassiriya” Consiglio Regionale della …
In Italia 6mila persone con fibrosi cistica, al via campagna ‘Fuori Tutto’ LIFC-SIFC
Roma - "Dare un nome a sintomi spesso invisibili, parlare dei propri sogni, emozioni, paure, speranze, raccontare la vita con la …
Estate nera per i trasporti aerei: 15 milioni di risarcimento a giugno
Quindici milioni di euro. A tanto ammonta la somma richiedibile da parte dei viaggiatori alle compagnie aeree, per il solo …