Elteide Spa: la consulenza personalizzata al centro della finanza agevolata per il successo del cliente

Settembre 27, 2021
YOUngTips
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Contributi, agevolazioni, bandi: quanto è difficile destreggiarsi in questi campi così complessi? Tanto. Elteide Spa con il suo servizio di consulenza personalizzata mette il cliente al centro, spianandogli la strada per il successo.

La Finanza Agevolata è uno strumento finanziario dalle enormi potenzialità, fondamentale per aziende, imprenditori e start up per ottenere finanziamenti. Nello specifico, solo degli esperti del settore possono fornire il supporto più efficace, dato l’ampio range delle agevolazioni fiscali.

Trovare un bando non significa essere in grado di saperlo “leggere”. Essere a conoscenza dell’opportunità di un finanziamento non equivale a saper imbastire tutto ciò che è necessario per assicurarselo. Inoltre, la cosa più complessa è seguire l’intero iter.

Esperti specializzati in finanza agevolata possono fattivamente aiutare le aziende a reperire le risorse finanziarie utile all’incremento di un business. Che si tratti di fondi per la trasformazione digitale, di contributi a fondo perduto o di qualsiasi altro tipo di agevolazione che richieda precisi requisiti, Elteide Spa si fa forte di una consulenza personalizzata.

Cosa comporta una consulenza personalizzata

Ogni azienda, ogni persona, porta una storia. L’intento di Elteide Spa è conoscerne tutti i dettagli per strutturare al meglio la consulenza. Infatti, solo approfondendo ogni dettaglio, è possibile seguire il cliente durante tutte le fasi.


Cosa fa Elteide?

  • Fa un’analisi delle opportunità di agevolazioni, verificando se esistono realmente i requisiti per accedervi:
  • individua l’agevolazione più conforme alle esigenze del cliente;
  • predispone il progetto;
  • redige la documentazione necessaria per richiedere i contributi;
  • gestisce il processo di concessione e gestione del finanziamento, compresi i momenti successivi;
  • si rapporta con le istituzioni e gli intermediari finanziari, facendo fronte a imprevisti, proroghe e integrazioni.

Non è semplice navigare nel mare magnum delle informazioni relative alle opportunità di contributi e agevolazioni fiscali a vario titolo. Per questo occorre avvalersi di esperti che riescano a fornire l’aiuto necessario a recuperare queste informazioni.

Gli stessi professionisti, grazie ad una consulenza personalizzata, saranno in grado di guidare i singoli così come le aziende nella selezione del tipo di investimento da richiedere. Il tutto accompagnandoli nel percorso di erogazione e consentendo di fatto un facile accesso ai contributi a fondo perduto.

L'AUTORE
Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI