L’AFGHANISTAN, LA RUSSIA E LA CINA.
Gli idiocrati impiegati nel settore della Politica come della Stampa Mainstream, rimproverano Russia e Cina di non fare come le “potenze” occidentali, ovvero di non scappare vergognosamente davanti a quattro narco-caprari criminali armati con i fuciletti, nell’epoca dei droni e delle mitragliatrici semoventi cingolate, e via dicendo.
E questo, dicono, avverrebbe perché secondo loro i tagliagole Talibani sarebbero pagati da Putin e da Cinesi.
Idiozie in libertà.
Il radicalismo musulmano è ciò che più temono sia la Russia (vedi Cecenia) che la Cina, e soprattutto quest’ultima, che, impermeabile a tutto, ha la sua unica vera debolezza proprio nel fatto che la sua omogeneità ideologica orwelliana è minacciata solo dal fanatismo integralista che potrebbe, sposando la causa delle sue minoranze musulmane, entrare come un virus nel circolo della sua celeste politica interna.
In realtà dunque è esattamente il contrario.
I tagliagole sono un frankenstein uscito dai laboratori geopolitici americani, proprio in funzione antisovietica, e oggi potenzialmente anticinese, come sanno tutti, tranne gli idiocrati della stampa e della politica da spiaggia pugliese italiana.
Gli accordi con i narco-caprari infatti li fanno gli USA ormai da anni, fino a gli ultimi, i cosiddetti accordi di DOHA, con cui gli hanno regalato l’Afghanistan, ma stavolta pieno zeppo di armi, pagate dal contribuente occidentale, e lasciate li da usare per destabilizzare la regione.
Russia e Cina ovviamente, innanzi tutto per improcrastinabili bisogni di avere occhi e orecchie in loco, dato che loro ci confinano con l’Afghanistan, e quindi necessitanti di poter gestire e governare la crisi in modo fulmineo e millimetrico, restano con le ambasciate ben aperte, aspettando solo che un narco-capraro pseudo musulmano osi soltanto provare soltanto a violarle cosi hanno subito il casus belli per riprendersi l’Afghanistan, i narco-caprari ovviamente se ne guarderanno bene.
Russia e Cina sono super potenze e le super potenze non scappano davanti a nessuno, specialmente davanti a bande di narco-caprari pseudo musulmani.
Gli USA cosa sono invece non lo sa più nessuno.
PER I NON IDIOCRATI E I NON IDIOSUDDITI, ECCO UN PREZIOSO ALLEGATO SULL’AFGHANISTAN DA STUDIARE CON PERIZIA, UNIVERSITA’ AMERICANA, AL DI SOPRA DI OGNI MALEVOLO SOSPETTO
https://dgibbs.faculty.arizona.edu/…/files/afghan-ip.pdf