Viaggiare con stile: come scegliere un set trolley

Dicembre 17, 2019
YOUngTips
Per leggere questo articolo ti servono: 4minuti

PUBBLIREDAZIONALE

Alla ricerca di un buon set di trolley da viaggio con cui avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno in vacanza? Può sembrare banale, ma la scelta delle tue valigie può fare la differenza in tutta una serie di casi: resistenti, leggere e capienti, organizzate secondo i gusti del suo possessore, esse sono un evergreen da avere sempre a portata di volo! Basta davvero poco per scegliere il modello che ti accompagnerà fedelmente alla scoperta delle tue prossime destinazioni.

Con il set di bagagli, inoltre, potrai contare sulle caratteristiche tipiche della tua valigia preferita in ogni situazione: che sia di piccole, medie o grandi dimensioni, perché rinunciare allo stile e alla praticità? In questo articolo abbiamo scelto di aprire una breve panoramica informativa in merito ai consigli utili con cui scegliere dei set da viaggio che ti consentano di volare sempre con stile: ecco cosa tenere a mente per essere sempre al top!

Come scegliere un set di trolley: tutti i must-have

Quando si viaggia, la parola chiave è: comodità! Soprattutto se si ha l’opportunità di staccare dalla routine quotidiana per andare in vacanza, è bene scegliere un modello di valigia che sia impermeabile, leggero ma capiente, così da poter contenere magari un secondo paio di scarpe da sera, che non guasta mai!

Da preferire, in questo caso, materiali plastici e duri, che siano accorpati a sistemi di sicurezza basic con cui rendere il bagaglio una fortezza inespugnabile: combinazioni, lucchetti o le classiche chiusure con chiavi; cerca di scegliere un modello che possa tenere ben protetti i tuoi oggetti in ogni momento del tuo spostamento in giro per il mondo.

Infine, per quanti non siano particolarmente amanti del trolley da trascinare, è consigliabile scegliere un modello con quattro ruote, così da avere la possibilità di muoversi con maggiore praticità fra code aeroportuali, autobus e passeggiate alla ricerca dell’hotel di destinazione.

La scelta di un set di valigie: le proposte di Carpisa

 Eppure, viaggiare non è soltanto praticità, ma anche stile! Le valigie sono il primo che vuole essere notato per il suo buongusto e per la sua eleganza in aeroporto (e non solo!) Come fare? I trolley Carpisa sono l’ideale per tutta la famiglia e vengono proposti in una ricca gamma di misure e colorazioni differenti. Perché scegliere di cambiare la propria valigia del cuore al cambiare della dimensione di cui si ha bisogno?

La soluzione è il set di valigie Carpisa permette di contare su una struttura del bagaglio leggera ma robusta, coadiuvata da un tessuto morbido e impermeabile, oppure rigido e ultra-resistente. Immancabili le colorazioni estive del verde acqua, del blu e del giallo, capaci di far atterrare l’immaginazione sulla spiaggia che hai sognato per tutto l’anno.

Di contro, per uomini e donne in carriera non c’è niente di meglio che optare per trolley e borsoni eleganti e raffinati, nell’immancabile nero o nella colorazione Delicious. In questo modo, che si tratti di una breve trasferta di lavoro o di un trasferimento a lungo termine, avrai sempre a portata di mano una soluzione ricercata con cui arrivare in ufficio al massimo dell’organizzazione, della funzionalità e dell’eleganza estetica.

Carpisa, le proposte del marchio preferito dagli italiani in viaggio

 I tris di valigie di Carpisa si caratterizzano per una piacevolezza in termini di linee, design e colori, sempre alla moda e sulla cresta dell’onda. Di contro, il marchio non ha tralasciato nemmeno la sicurezza e la comodità del viaggiatore, il quale può contare su sistemi per la chiusura del proprio set preferito, senza dimenticare la presenza di scomparti interni per un’organizzazione ancora migliore del suo armadio.

Il nostro consiglio è di scegliere con cura le misure di cui hai bisogno nel corso dei tuoi spostamenti; se preferisci viaggiare leggero, puoi optare per la combinazione di valigie S e M. In alternativa, se le tue vacanze – o i tuoi trasferimenti lavorativi – possono durare anche un mese continuativo, è bene optare per un trolley da imbarco, con pesi superiori ai 20-25 chilogrammi.

Carpisa ha pensato davvero a tutto, e permette di selezionare la tipologia di bagaglio di cui hai davvero bisogno. Inoltre, alcuni set sono dotati anche di borsone in tinta, perfetto per i viaggi di pochi giorni che necessitano di una tracolla comoda e da avere sempre sulle spalle.

Il set di trolley perfetto: i consigli

 Il set di trolley è un investimento importante nel corso della vita di un viaggiatore DOC. Il motivo risiede nella durabilità dei bagagli che vengono scelti per accompagnarti step-by-step in tutte le avventure che vorrai affrontare negli anni. Per questo motivo, optare per delle colorazioni e dei modelli che siano resistenti, eleganti e di buona manifattura, è il primo passo per rimanere soddisfatto del tuo acquisto anche con il passare del tempo.

Carpisa è sicuramente un’alternativa vincente in virtù del suo ottimo rapporto qualità-prezzo e dell’esperienza che – mediante la sua pluriennale competenza nel settore – ha già saputo conquistare il cuore di migliaia di consumatori. Se volare con classe ed eleganza non è difficile, insomma, è anche vero che lo stile deve essere coltivato e trasmesso mediante il miglior set di valigie per te e per le tue avventure!

L'AUTORE
Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI