Al via il “Durante Natale Fest” a Frattamaggiore

Dicembre 14, 2018
Team Young
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Comune di Frattamaggiore, Regione Campania e Caprievent , presentano i grandi eventi della rassegna “Durante Natale Fest”.

Spettacoli, Cultura e Concerti in Piazza Umberto I in Frattamaggiore (NA) fino al 6 Gennaio 2019, per una serie di appuntamenti e spettacoli affidati alla direzione artistica del Maestro Giuseppe Monetti. Presenta: Gabriele Blair.

Per l’edizione 2018 di “Durante Natale Festival”, Piazza Umberto I si trasformerà nella dimora di Babbo Natale con casette di legno, luci, elfi e animazione di strada, dove i più piccoli potranno imbucare la propria letterina e scattare foto ricordo. La stessa piazza ospiterà i mercatini di Natale dove sarà possibile effettuare acquisti natalizi originali e unici. Non mancheranno arte, musica, sfilate ed esibizioni musicali che allieteranno grandi e piccini, immergendoli nell’atmosfera della festa più bella dell’anno.

[coupon id=”23858″]

Storia a sé fa Piazzetta Durante con il personale “Durante Natale Fest”, giunto quest’anno alla 5a edizione, autofinanziato da Cantiere Giovani. Il ricco calendario eventi proposto verrà inaugurato Sabato 15 Dicembre alle ore 20.30 con lo spettacolo teatrale “Perché Footit e Chocolat la storia del primo clown nero della storia, una produzione italo-brasiliana portata in scena dagli attori Edilson Araujio e Monica Bandella.

Secondo appuntamento dedicato alla poesia, Giovedì 20 alle ore 18.00 con la presentazione del libro di poesie “Navigare è tardi” di Niko Mucci. A seguire alle 21.00 si terrà il concerto del giovane rapper Riddle, figlio della periferia nord di Napoli che presenterà il suo ultimo EP dal titolo “Discordia”.

Venerdì 21 alle 21.00 invece spazio alla musica soul, con il concerto Live in acustico di Emanuele Picozzi.

Chiuderà il Durante Natale Fest sabato 22 alle 21.00 il “Concerto al buio”, col violinista di fama internazionale Edo Notarloberti, componente del gruppo Ashram, e la pianista Martina Mollo. Il duo si esibirà nel buio assoluto per un’esperienza d’ascolto unica nel suo genere.

Durante Natale fest is coming to town…

stiamo arrivando…???

Publiée par Durante Natale Fest sur Lundi 10 décembre 2018

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI