“Incontri di musica e parole” ad Acerra

Dicembre 13, 2018
Team Young
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

“Incontri di musica e parole” è il nuovo spettacolo teatrale e musicale realizzato nell’ambito del Progetto Meglio Insieme.

Nell’occasione verrà presentato il progetto, Voci all’orizzonte, che vede coinvolti il cantautore napoletano Patrizio Trampetti, il musicista Jennà Romano ed alcuni ospiti (Giovanni, Giovanna e Davide) delle strutture riabilitative gestite dalle cooperative sociali aderenti al progetto: le cooperative Mercurio D’Oro, Aria Nuova, Santiago, Il sole nascente e Diamante. Insieme saranno interpreti di una canzone che è stata musicata dai due artisti sul testo di una poesia composta da Marco, ospite del Centro diurno Sergio Piro di Sant’Antimo e vincitore del concorso di poesia “La più bella sei tu…” edizione 2016.

[coupon id=”23191″]

Ospiti affezionati della manifestazione, giunta ormai alla sua settima edizione, I Suoni Antichi i Bottai di Macerata Campania, ancora protagonisti del laboratorio di musicoterapia realizzato presso la comunità di Galluccio.

Appuntamento venerdì 14 dicembre alle ore 10.00 presso il Teatro Italia (via Francesco Castaldi, Acerra) per assistere alle esibizioni canore e teatrali, molte delle quali ideate dagli stessi ospiti: una prassi che dall’anno scorso è stata messa in campo dagli operatori per coinvolgere sempre di più gli utenti nella programmazione e realizzazione delle attività riabilitative.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI
L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI