Native: il format che parte dalle origini umane per portare il pubblico verso il futuro

Novembre 1, 2018
Team Young
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

NATIVE, lo show internazionale che parte dalle origini umane e che porta il pubblico dritto verso il futuro, sarà di scena sabato 3 novembre al Club Partenopeo.
Per la prima volta in Italia, un nuovo format internazionale che viaggia nell’universo delle diversità culturali, emozionali e musicali dei popoli di tutti i tempi per riportarli ai giorni nostri, indicando loro il futuro. Popoli che abitavano il continente prima che arrivassero le varie colonizzazioni, i cosiddetti “Nativi”, che siano d’America, d’Asia, d’Africa o ancor prima d’Egitto. Un viaggio che avviene attraverso musica, costumi, e scenografie multietniche abbinati ad effetti speciali futuristici.

[coupon id=”18845″]

Siamo il risultato di migliaia di culture diverse, di popoli e di emozioni mutate nel tempo, creature che vivono nelle metropoli dimenticando l’inestimabile valore del tempo. Popoli che hanno dimenticato le origini di tutto quello che siamo oggi” – questo si legge in una nota sui social, e ancora: “Siamo il nuovo popolo che ricorda, crea e si evolve, il passato e il futuro. Siamo Nativi!“.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI

Il format punta a portare nello show ciò che sono le origini dei Nativi fino ad arrivare all’evoluzione futuristica di presenze aliene, per chi ci crede o meno, nell’universo non possiamo essere gli unici “NATIVI”. Native promuove un ritmo multietnico che segue le tendenze Afrofuturistiche. Un show proiettato nel futuro impreziosito da laser e trucchi a tratti fluo, e contaminazioni naturali con effetti futuristici.

Quando: sabato 3 novembre, ore 23:30
Dove: Club Partenopeo Via Coroglio 144, Bagnoli- Napoli

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI