Aperto il Bando per la X edizione del NOpS Festival
17 giugno – 1 luglio 2018
Teatro Tor Bella Monaca | Ex Mercato di Torre Spaccata | ROMA
N.B. Si può partecipare fino al 17 maggio 2018
Il NOpS festival (Nuove Opportunità per la Scena) è una vetrina in cui le eccellenze del teatro emergente possono finalmente diventare visibili alla scena contemporanea. Qui le giovani realtà ancora da scoprire trovano voce e spazio e vengono valorizzate ed incanalate nella giusta direzione perché continuino a crescere e migliorarsi.
All’interno del festival le diverse realtà che gravitano intorno al contemporaneo – attori, registi, drammaturghi, critici ed organizzatori teatrali – si intersecano creando una rete. E questa rete, noi crediamo, rappresenta la condizione necessaria affinché si creino nuove opportunità e siano sempre più concrete. Quest’anno molti saranno gli organizzatori teatrali coinvolti, che si metteranno a disposizione delle compagnie, affinché abbiano la giusta visibilità.
Al Festival, che si terrà dal 17 giugno all’1 luglio e verrà ospitato dal Teatro Tor Bella Monaca e dall’Ex Mercato di Torre Spaccata, si accede attraverso un Bando di selezione che resterà aperto fino al 17 maggio.
[coupon id=”17309″]
DESTINATARI
Il Bando (scaricabile qui) si rivolge a tutti i gruppi e gli artisti che hanno il desiderio di mettere a frutto le proprie capacità, che rientrano nei parametri di una delle 3 sezioni di riferimento:
– SEZIONE COMPAGNIE: NOpS Out – dedicata alle compagnie che vogliono proporre una delle proprie produzioni già concluse
– SEZIONE ANTEPRIME: NopS Lodge – dedicata alle compagnie che muovono i primi passi verso la creazione di uno spettacolo
– SEZIONE AUTORI: NOpS Blend – dedicata agli autori che vogliono mettere in scena uno dei propri testi
[newsletter]
Se è vero che il teatro è Comunicazione, recuperiamo la volontà di dire e di ascoltare.
È tutto pronto, mancate voi, che il teatro lo fate, e voi, che siete chiamati ad accoglierlo.
SITO UFFICIALE: www.noguteatro.it
Per informazioni: 329/3528368 oppure noguteatro@gmail.com