A Hiroshima il 6 agosto 2017 si sono ricordati i 72 anni della distruzione, gli ultimi sopravvissuti, che tra qualche anno non vivranno più tra noi, come i sopravvissuti ai campi di sterminio nazisti, hanno ricordato quel mattino di 72 anni fa, quando sulla loro città fu lanciato il primo ordigno nucleare …
n
Messaggi Recenti
- Dante e Shakespeare ridotti a influencer da quattro...Giugno 13, 2026
- Pillola del giorno dopo: falsi miti e domande frequenti...Giugno 13, 2026
- L’educazione sessuale femminista è rieducazione...Giugno 12, 2026
- Dante e Shakespeare ridotti a influencer da quattro...






