Quando si subisce una perdita di una persona cara, ci si trova a confrontarsi, volenti o nolenti, con due aspetti legati alla propria vita: la scomparsa, improvvisa o meno, di qualcuno che ci lascerà dentro un profondo vuoto e l’immediata volontà di renderle il miglior tributo possibile.
Ci chiediamo se abbiamo avuto con quella persona una relazione piena e appagante quando era ancora in vita e, per cercare di alleggerire almeno un po’ l’intenso carico emotivo, ci poniamo come primo obiettivo quello di onorare il nostro rapporto, appena terminato, col defunto.
Il mondo del lutto non è facile da vivere né tantomeno da decifrare. Per questo motivo, risulta essenziale avere intorno a sé non solo persone che ci amino, ma anche professionisti che si occupino delle onoranze funebri in modo impeccabile e nel pieno rispetto del caro estinto.
TAFFO: IMPRESA FUNEBRE LEADER DEL MERCATO
Con oltre 70 anni di attività, Taffo si pone ai vertici nel campo delle onoranze funebri. La loro esperienza è garanzia di risoluzione di qualsiasi problematica legata all’organizzazione del funerale.
Contemplata una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale alla rateizzazione del rito funebre (senza alcuna maggiorazione o ulteriore spesa), passando per la pubblicazione dei necrologi e l’affissione dei manifesti sul territorio, fino ad arrivare, grazie alla collaborazione con un centro svizzero, alla possibilità di trasformare le ceneri di cremazione in diamanti attraverso un processo naturale certificato dai migliori standard di qualità.
Operativi 7 giorni su 7, h24, nelle loro sei sedi (Roma, L’Aquila, Montereale, Anzio, Aprilia e Nettuno), operatori altamente qualificati accompagnano i clienti nelle varie fasi di preparazione della cerimonia funebre, gestendo in modo ottimale tutto ciò che riguarda il decesso. A tal proposito, Taffo dispone anche di un ufficio patronato che presta assistenza gratuita per il disbrigo delle pratiche burocratiche post mortem a cui adempiere dopo il decesso.
L’impresa funebre Taffo è inoltre specializzata nella produzione in proprio di bare, arredi funerari, monumenti in marmo e in pietra. Si avvale infine, per il trasporto del feretro, di un corposo Parco Auto di loro proprietà, i cui mezzi rispondono alle esigenze più diverse.
Insomma, essere professionali in un campo così delicato non significa solo offrire un servizio ottimale, ma anche essere dotati delle giuste empatia e sensibilità, i veri valori aggiunti per andare pienamente incontro a ciò che le persone desiderano per una cura a 360 gradi del defunto.
E Taffo sposa perfettamente questa filosofia.
Potrebbe piacerti anche
Altro da Tips
disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e Meraviglia
disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e MeravigliaIl libro di Elisabetta Besutti esplora le crepe della realtà per ritrovare la luce …
Caso Andrea Pinna: borse false e iPhone tarocchi, accuse di truffa dai follower
Nella live di martedì 4 novembre sui canali YouTube e Twitch di Fufflix, il direttore di YOUng, Germano Milite, e …
Mirko Frigerio: Il guru degli immobili, senza fondamenta.
Inchiesta sulle raccolte “100 case” e sulle comunicazioni potenzialmente fuorvianti fatte da Mirko Frigerio e dalla piattaforma di crowdfunding “Recrowd” Fin …







