Molte aziende sono interessate a ottenere contributi a fondo perduto, ma navigare nel mare magnum dei bandi è impresa assai ardua. Elteide, con lo strumento Finanza Facile, è un ottimo faro nel mondo eterogeneo della Finanza Agevolata.
Come si può partecipare a un bando? E, ancor prima, come posso trovare proprio quello adatto alle mie esigenze? Sarò in grado di leggerlo correttamente? A questi e a tanti altri interrogativi risponde un team di specialisti dall’esperienza pluri accreditata. Elteide si avvale infatti dello strumento Finanza Facile, finalizzato a far conoscere alle aziende le opportunità di finanziamento per l’impresa stessa o per un progetto imprenditoriale.
Partecipare a un bando significa saper “leggere” attentamente quel bando. Essere in grado di comprendere a pieno ogni punto evita di incorrere in perdite di tempo o nella disattesa delle aspettative, ed è qui che si innesta il tool rivoluzionario di Elteide.
FINANZA FACILE, UN TOOL RIVOLUZIONARIO
Elteide Spa nasce come acceleratore d’impresa e prototipatore di business, attraverso strumenti di supporto alle imprese quali la finanza agevolata e la pianificazione strategica. L’approccio innovativo di Elteide trova piena espressione in FinanzaFacile, uno strumento gratuito attraverso il quale è possibile trovare il bando più adatto, configurarlo ed ottenere un piano di investimento per scoprire qual è il valore del finanziamento (a fondo perduto o a tasso agevolato) che si può ottenere per il proprio business.
Il valore aggiunto? Lo strumento è gratuito, pronto ad essere utilizzato per privati, aziende, commercialisti che vogliono conoscere da vicino tutti i vantaggi della Finanza Agevolata.
FinanzaFacile è semplice e intuitivo. Basta seguire 3 step:
– Inserire i propri dati e scoprire i bandi a cui si può partecipare;
– Usare il configuratore gratuito che aiuta a selezionare il bando più adatto alle proprie esigenze. Elteide aiuta a configurarlo nel migliore dei modi;
– Scoprire quanti fondi si possono avere grazie alla finanza agevolata e ottenere un piano di investimento.
Per abbattere le probabilità di incorrere in errori che potrebbero inficiare la richiesta di contributi a fondo perduto, è ampiamente raccomandabile rivolgersi ad esperti che guidino nella ricerca e nella selezione del bando più idoneo. Con FinanzaFacile c’è un professionista sempre con te.
Per dettagli più specifici: https://www.finanzafacile.eu/