Un nuovo, rivoluzionario modello di business per finanziare l’editoria indipendente e creare il primo “media e-commerce” al mondo, con un marketplace di coupon integrato direttamente nel giornale online e già ricco di sconti esclusivi (e veri) su numerosi prodotti e servizi.
Una moneta virtuale, lo Young Point (YP), che permette di risparmiare fino a 4 euro per ogni euro speso, grazie ad un cambio con l’euro incredibilmente vantaggioso ed un cashback unico nel suo genere.
È questo il modo in cui, in YOUng, abbiamo deciso di proporre un nuovo sistema per rendere sostenibile l’editoria digitale che non gode di fondi pubblici e non vuole bombardare i suoi lettori con pubblicità invasive, pop up, video overlay, ecc.
COME FUNZIONA LA RIVOLUZIONE DI YOUNG?
Partiamo con un esempio concreto: visitate il nostro marketplace e, tra i vari coupon disponibili, individuate quello che più vi piace: 30 euro di sconto su uno zaino a tenuta stagna per chi fa sport acquatici e non solo. Bene: per ottenere il codice coupon con i 30 euro di sconto, dovrete acquistare prima 300 YP, spendendo appena 10 euro.
Di conseguenza, spendete 10 e risparmiate subito 30. Una volta acquistati gli YP necessari e ricevuto il codice coupon, non dovrete far altro che inserirlo sul portale partner in fase di checkout et voiltà: sconto applicato e tutti vincitori. noi ci finanziamo con l’acquisto di YP, il partner vende, voi risparmiate ottenendo il prezzo più basso in assoluto per quel prodotto/servizio.
PIÙ ECONOMICO DI GROUPON, AMAZON, EBAY E BOOKING
Il nostro sistema garantisce i prezzi più bassi in assoluto e riesce ad essere addirittura più competitivo di Groupon, Amazon, Ebay, Booking, ecc. Il tutto garantendo massima trasparenza ed evitando finte scontistiche, con listini artatamente gonfiati ed offerte che si rivelano poi solo specchietti per le allodole.
COME CI RIUSCIAMO?
Semplice: non chiedendo alcuna commissione sul venduto o costo fisso ai nostri inserzionisti, che in questo modo possono garantirci gli sconti più alti in assoluto e limitare l’erosione di marginalità. Se vendono, applicano lo sconto messo a disposizione e nient’altro. In caso contrario, per loro non ci sono costi ed è comunque garantita visibilità gratuita.
In questo modo, si tutela tutta la filiera: i nostri partner non pagano per visite e click su banner et similia (facilmente manipolabili), i nostri lettori hanno i prodotti, i servizi e gli sconti migliori e noi ci finanziamo grazie all’acquisto di YOUng Points utili a scaricare i coupon.
ONLINE DA SOLO UN MESE, GIÀ MOLTO RICCO
Nato da appena un mese, il marketplace di YOUng è il primo al mondo ad essere integrato direttamente all’interno di un giornale online e già conta circa 50 partner ed un centinaio di offerte diverse. Cresciamo molto velocemente ed abbiamo già realizzato diverse vendite (orologi, biciclette, hoverboard) prima ancora di iniziare la promozione vera e propria del rivoluzionario sistema.
LA PROMOZIONE IRRIPETIBILE: 10 EURO IN REGALO A CHI SI ISCRIVE
In questa fase di lancio, inoltre, abbiamo pensato ad una promo speciale e limitata per tutti i nuovi iscritti, che riceveranno subito ben 100YP, equivalenti a 10 euro di controvalore in sconti sul nostro marketplace. Nel nostro catalogo, diviso per categorie, trovate già tantissime valide alternative: abbigliamento moda e sportivo, biciclette elettriche, corsi di formazione in makeup, scacchi ecc; scarpe su misura, smartwhatch innovativi, prodotti per la casa ed il giardinaggio, lampade, elettronica di consumo, tour in vespa, alberghi e B&B tra Rimini, Roma e Palermo e tanto altro.
Non vi resta dunque che iscrivervi subito, approfittare dei 100 YP in omaggio e ricordare che, tra l’altro, gli YP dati in omaggio o acquistati non scadono mai. Di conseguenza, se ora non trovate ciò che desiderate, non vi resta che attendere. La nostra rete di partner si espande ogni giorno ed ogni giorno compaiono nuove offerte.
Aiutateci a diffondere la rivoluzione: PARLATE DI YOUNG e del suo Marketplace.
Aiuterete noi, voi ed i vostri amici che potranno risparmiare sui loro acquisti online.
In ultimo, tenetelo a mente: quando volete comprare qualcosa, cercatela prima su YOUng. Da noi di sicuro costa meno 😉
Potrebbe piacerti anche
Altro da Tips
Pavel Durov, rilascia il primo comunicato da quando è in stato di arresto in Francia: Accuse assurde e infondate.
Pavel Durov, rilascia il primo comunicato da quando è in stato di arresto in Francia: Accuse assurde e infondate.
Ancora vivi grazie ai nervi saldi dei russi
Ancora vivi solo grazie ai nervi saldi dei russi: l'orologio della mezzanotte atomica non batte più i secondi ma batte …
Marco D’Andrea: focus su uno dei “docenti” di “BE”
Il signor Marco D'Andrea lo abbiamo conosciuto con la nostra inchiesta su Leverage, realtà guidata da Giorgio Trabaldo che vende …