“Cicale” con Rita Forte e Fabio Avaro al Teatro Manzoni di Roma

Dicembre 22, 2015
Team Young
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Siamo lieti di comunicarVi che dal  29 DICEMBRE 2015 al 24 GENNAIO 2016

FABIO AVARO – RITA FORTE

Saranno in scena con una divertente commedia di Jean Marie Chevret

Regia SILVIO GIORDANI

CICALE

Per tutti i sottoscrittori di Young ci sarà un prezzo speciale!

Divertente spaccato su una “nuova” famiglia di oggi, composta da genitori divorziati alle prese con i relativi figli, i relativi ex ed i relativi fidanzati dei figli. Attraverso amori, delusioni, equivoci, incontri e scontri la commedia ,in fondo, ci racconta di una splendida vacanza piena di sorprese in una villa sulla costa sorrentina che si chiama appunto “ Le Cicale”. La nuova coppia  (Fabio Avaro e Rita Forte) dovrà superare comici ostacoli e un caleidoscopio di situazioni ingarbugliate ma alla fine riuscirà a far prevalere l’amore. Al di là della garbata comicità e delle molte risate che regala al pubblico, la commedia ci offre però, anche l’opportunità di riflettere sulla complessità delle situazioni che oggi si vengono a creare quando una famiglia si rompe e sui problemi che si creano soprattutto nei confronti dei figli.

Come per i precedenti spettacoli e, più in generale, per tutti gli spettacoli della stagione 2015 – 2016 in scena al teatro Manzoni, i sottoscrittori di Young potranno usufruire di questo prezzo speciale nei giorni di MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ , VENERDI’ ORE 21,00 E SABATO POMERIGGIO ORE 17,00.

I possessori di coupon dovranno contattare telefonicamente il teatro al numero 06/3223634, comunicare di possedere il coupon a €22,00 e contestualmente verrà prenotato il posto a nome del possessore del coupon.
La sera stessa il possessore del coupon dovrà consegnare alla cassa il coupon stesso, ritirare e pagare il biglietto a € 22,00 per ogni coupon scaricato.
L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI