Il libro di ricette “Tette e Cibo” per la lotta contro i tumori al seno

Novembre 8, 2015
Team Young
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Lancio del progetto di beneficenza “Tette e Cibo” con incontro culinario

Il giorno 11 Novembre 2015 verrà presentato il progetto per beneficenza di “Tette e Cibo”, progetto che prevede la stampa di un libro di foto e ricette, il cui ricavato verrà devoluto alla cura e prevenzione dei tumori al seno tramite la partecipazione della LILT.

Faranno da mangiare: Tricolore Panini, Pier Daniele Seu, Dino de Bellis di Salotto Culinario, i ragazzi di Mazzo, Macaron.it, Severance, Le Sorelle, Osterie Così è se vi pare, Laboratorio Mamà, La Molisana, Andrea Boschetto, Simone Nardoni .

Vini: Proposta Vini, Casato Unico. Con la partecipazione di: Squisiteria per i bicchieri e Pratesi per i piatti e le posate.

TETTE E CIBO

Saranno presenti la creatrice e direttrice del progetto Tette&Cibo Mary Stuart, la chef Aurora Storari, i rappresentanti della LILT sezione Roma ed Antonella de Santis per Gambero Rosso. A seguire, un Secret Show di un giovane cantautore romano rivelazione del 2015 nell’ambito underground.

12182023_10156287190380195_1506616860_n

Quando: 11 Novembre 2015 dalle 18.30

Dove: l’incontro culinario si svolgerà al “Salotto Culinario” di Via Tuscolana 1199, Roma.

Levento Facebook: qui.

Pagina Facebook: qui.

NB: L’ingresso non richiederà prenotazione fino all’esaurimento del cibo, il costo di entrata è di 20 Euro, impiegati per coprire le spese di cucina e per la stampa del libro.

 

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI