Utilità, originalità, design.
Solitamente sono queste le tre caratteristiche che cerchiamo in ogni accessorio. E se si tratta di una borsa destinata a contenere i nostri effetti personali, in condizioni ordinarie e straordinarie, l’estrema funzionalità si pone come fattore imprescindibile.
SEA BAG: UNA BORSA “RIVOLUZIONARIA”
Il brand SeaBag nasce in Sicilia dove sono presenti il centro creativo e il laboratorio ricerca e sviluppo. Per fare escursioni in montagna, al mare, sulla neve, in moto, in bicicletta o semplicemente da usare in città per recarsi al lavoro, la SeaBag è una borsa stagna rivoluzionaria. Unica ad essere dotata di cerniera flessibile – Tecnologia Tizip -, è in grado di fare da barriera alla penetrazione di qualsiasi tipo di polvere e di resistere alla pressione dell’acqua fino a 500 millibar. Proprio per questo motivo, la SeaBag è ideale per chi pratica sport acquatici e ha bisogno di tenere diverse cose con sé, come smartphone e fotocamera.
Va da sé che una borsa così performante in caso di immersioni (parliamo di una resistenza sott’acqua fino a 8 mt e per più di 48 ore!) è perfetta in caso di pioggia. SeaBag, leggera e versatile, significa infatti anche garanzia di protezione per tutti i vostri “inseparabili”, dai documenti alle chiavi di auto e casa.
Dalla manifattura totalmente Made in Italy, la SeaBag è disponibile in 4 colori: Classic Black, Ultra White, Electrice Blue, Raspberry.
SEA BAG E YOUNG: SCONTI E ISTRUZIONI
SeaBag ha riservato una promo eccezionale per tutti i sostenitori di YOUng: 30 euro di sconto per la tua borsa a tenuta stagna.
Il costo di questo coupon da 30 euro è di appena 300 Young Point (pari a soli 10 €) e ti permette un risparmio ulteriore su tutto il catalogo. Puoi ottenerlo seguendo le semplici indicazioni nel tab “istruzioni”.
Qui di seguito il Coupon su YOUng.
[coupon id=”21447″]
Non vi abbiamo ancora convinto ad acquistare la SeaBag?
Guardatela in azione in questo video!
Altro da Tips
Luca De Stefani (Big Luca) mi ha querelato
Il signor Luca De Stefani, in (poca) arte Big Luca, mi ha querelato. Ho avuto modo di leggere solo le …
Il 25 Aprile non è un festa comunista
Chi non festeggia il 25 Aprile è un fascista, con innegabili simpatie naziste. Punto. Inutile girarci intorno con balletti dialettici …
Nomadi digitali: 5 professioni per lavorare viaggiando nel 2025
Nel 2025, il fenomeno dei nomadi digitali continua a crescere. Sempre più persone scelgono di lavorare in remoto, combinando il …