WindTre ha annunciato un nuovo aumento degli abbonamenti di rete fissa, per i clienti già esistenti, di minimo 2 fino a 5,99 € al mese (a seconda della tariffa attiva) già a partire da dicembre. Per evitare la rimodulazione è possibile cambiare subito operatore.
Aumenti simili sono previsti anche per i clienti con partita IVA. Inoltre, WINDTRE ha confermato un aumento del costo dell’invio della bolletta cartacea (servizio opzionale) da 2 a 3 €/invio.
Nel caso in cui si voglia cambiare operatore telefonico, la procedura di disdetta di WindTre è sempre la stessa:
- compilare un modulo di disdetta (specificando il tipo di disdetta) e firmarlo;
- allegare una copia del documento di identità e spedirlo con raccomandata a/r;
- restituire i dispositivi (modem, router, ecc.) che la compagnia vi ha dato in comodato d’uso.
Se scegliete i servizi di un’altra compagnia, non dovete far altro che contattare il vostro nuovo operatore e comunicargli il codice di migrazione WindTre (lo troverete sulla vostra bolletta). Il nuovo operatore si occuperà di tutto il resto. Non dimenticate, però, che se cambiate operatore prima della scadenza naturale del contratto, WindTre potrebbe addebitarvi l’importo equivalente agli sconti di cui avete goduto fino a quel momento (se ne avete goduto).
Modulo di disdetta WindTre
È possibile inviare la richiesta su come disdire WindTre in carta semplice, allegando una fotocopia o una scansione di un documento d’identità valido, inserendo tutti i dati necessari.
Il modulo di disdetta, infatti, deve contenere i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo), il codice cliente e il numero di contratto; deve indicare il motivo della disdetta (ripensamento, scadenza naturale, recesso anticipato) e deve essere firmato e datato.
Avete bisogno di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno ma non volete perdere tempo facendo la fila all’ufficio postale? Scegliete il nostro servizio di disdetta online WINDTRE: potrete inviare la vostra disdetta dal vostro PC in modo economico, senza dover aspettare il vostro turno in ambienti affollati. Ci auguriamo che questo breve articolo sulla disdetta WindTre vi aiuti a gestire la disdetta in modo semplice e veloce.
PUBBLIREDAZIONALE
Altro da Tips
Miglior software per vendere online: ecco come sceglierlo
Nel dinamico mondo del commercio elettronico, la scelta del giusto software per vendere online può fare la differenza tra il …
Effetto anticato: applicazioni e vantaggi nella verniciatura industriale
La verniciatura industriale gioca un ruolo cruciale nel dare vita e resistenza alle superfici, che si tratti di metallo, legno …
Salvate il soldato Cecilia Sala. Le vere motivazioni del suo arresto.
Ritengo che il caso Cecilia Sala, che da giorni sta sollevando cori di sdegno contro le autorità iraniane e …