Scegliere la giusta attrezzatura da barman è una componente fondamentale per poter fare al meglio il proprio lavoro. Lo scopo di ebarman è proprio quello di offrire ai propri clienti attrezzatura da barman ideale per poter lavorare al meglio. Qualità, eleganza e ricercatezza sono le componenti fondamentali. Abbigliamento, Bar Spoon, Jigger, Metal Pourer e tantissima altra attrezzatura da barman.
Attrezzatura da barman
Bar Spoon
Tra l’attrezzatura da barman più classica troviamo sicuramente il Bar Spoon. Questo oggetto è fondamentale per una corretta miscelazione degli ingredienti di un cocktail. La forma di questa attrezzatura da barman è differente dai normali cucchiaini da cucina che tutti conosciamo. I Bar Spoon hanno una forma più allungata, ideale per una corretta miscelazione all’interno di un bicchiere o un mixing glass. E inoltre il manico ha una forma attorcigliata idonea a favorire la rotazione per una miscelazione migliore. Ne esistono diverse tipologie, a seconda della loro funzione. Infatti questa tipologia di attrezzatura da barman è molto versatile e utile per diverse cose. Ad esempio esistono Bar Spoon che hanno, in una delle due estremità, un pestello utile per pestare appunto frutta e aromi da mettere nei drink.
Metal Pourer
Altra attrezzatura da barman di pari importanza ai Bar Spoon è il Metal Pourer. Questo strumento è fondamentale per un corretto dosaggio dei liquidi in un cocktail. Il Metal Pourer è un’attrezzatura da barman molto semplice ma al tempo stesso molto utile. E’ composto in due parti, una in acciaio ed è la parte visibile, e una in gomma. Il Metal Pourer oggi è un’attrezzatura da barman che è diventata di fondamentale importanza. Anche in questo caso ebarman attraverso una grande ricercatezza offre ai suoi clienti i migliori Metal Pourer presenti sul mercato.
Scopri tutta l’attrezzatura da barman presente sul sito
Segui ebarman anche su Facebook e Instagram.
ARTICOLO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON EBARMAN.IT
Altro da Tips
Pavel Durov, rilascia il primo comunicato da quando è in stato di arresto in Francia: Accuse assurde e infondate.
Pavel Durov, rilascia il primo comunicato da quando è in stato di arresto in Francia: Accuse assurde e infondate.
Ancora vivi grazie ai nervi saldi dei russi
Ancora vivi solo grazie ai nervi saldi dei russi: l'orologio della mezzanotte atomica non batte più i secondi ma batte …
Marco D’Andrea: focus su uno dei “docenti” di “BE”
Il signor Marco D'Andrea lo abbiamo conosciuto con la nostra inchiesta su Leverage, realtà guidata da Giorgio Trabaldo che vende …