Come creare online magliette personalizzate a basso costo

Aprile 28, 2020
YOUngTips
Per leggere questo articolo ti servono: 3minuti

Le magliette personalizzate sono la soluzione migliore per dare visibilità alla propria azienda. Semplici ed economiche, sono sempre apprezzate da chi le riceve e possono dare un ritorno d’immagine dall’effetto smisurato.

Una t-shirt, infatti, non è un semplice gadget destinato ad essere inutilizzato o dimenticato in breve tempo: al contrario di altri piccoli oggetti, rappresenta un regalo di sicuro successo; per non parlare della risonanza che può avere nelle settimane e nei mesi successivi.

Una maglietta personalizzata, grazie alla sua visibilità, può veicolare un messaggio meglio di qualsiasi altra soluzione pubblicitaria.

Il successo delle magliette personalizzate

Le t-shirt personalizzate sono generalmente utilizzate come gadget da fornire al cliente al momento dell’acquisto. A dare visibilità al marchio sono proprio gli avventori, che indossandole giorno dopo giorno, aiutano a diffondere, con naturalezza, l’immagine dell’azienda.

Tuttavia, considerarla solo come un mezzo pubblicitario è riduttivo, dal momento che oggi una t-shirt con logo può rappresentare, più di qualunque altra cosa, un vero e proprio simbolo di appartenenza.

Ricevere una maglietta personalizzata aiuta, infatti, a sentirsi parte di un progetto ben più ampio e, nella stragrande maggioranza delle situazioni, può rappresentare anche uno status symbol. Proprio per questo, sono spesso utilizzate per dare risonanza a eventi, feste e convegni o per dare risalto a tutti i membri di uno staff.

Magliette personalizzate online: abbattere i costi con gli ordini multipli

Realizzare le magliette con il logo aziendale ha un costo di produzione piuttosto contenuto. Basta condurre una ricerca sul web per essere indirizzati verso i migliori servizi di stampa online, in grado di garantire t shirt personalizzate economiche  sempre di ottima qualità.

In questi casi, infatti, il taglio dei costi è determinato da vari fattori, come per esempio dalla possibilità di ordinare, in un unico stock, un’ampia quantità di articoli.

L’ammontare per ogni maglietta varia, infatti, in base al numero di pezzi selezionati per ogni stampa e consente di ottenere un prezzo minore all’aumentare del quantitativo ordinato.

Perché ordinare magliette personalizzate online

Attraverso gli ordini online, le magliette più classiche possono essere personalizzate a basso costo sia con stampa serigrafica, sia con stampa digitale. Al variare delle scelte aziendali, vengono realizzate con ricami o diverse lavorazioni d’arte, arricchendosi di piccoli dettagli atti a impreziosirne ulteriormente il valore.

In merito a queste soluzioni, un ottimo servizio di stampa di t-shirt è quello offerto da Burger Print che, su richiesta del committente, prevede numerose possibilità di personalizzazione.

Per esempio, si può apporre a ogni maglietta una stampa aggiuntiva all’interno del collo: un piccolo dettaglio di stile che aiuta a non passare inosservati. A questo, si può aggiungere l’inserimento di etichette personalizzate con il nome dell’azienda, senza contare la piegatura per ogni maglia e il confezionamento in busta singola.

Le soluzioni per risparmiare sulle t-shirt personalizzate

Per creare online magliette personalizzate a basso costo ci si può recare sul sito di Burger Print, selezionare il modello di maglietta che più fa al caso proprio e richiedere il calcolo del preventivo.

Per ogni articolo è disponibile un report dettagliato sulle caratteristiche del modello, come il materiale, il peso e le palette di colori.

Si può scegliere la quantità di pezzi ordinabili, selezionare il tipo di stampa – frontale, sul retro, su una delle due maniche o sue entrambe – e le tonalità, con la possibilità di optare per prodotti a un unico colore o per quelli a nuance multiple.

Una volta definito ogni passaggio, è possibile procedere al pagamento dell’ordine optando per diverse soluzioni, tra cui PayPal, carta di credito e contrassegno. Il trasporto è gratuito e la consegna rapida su tutto il territorio nazionale, ciò permettendo di beneficiare del proprio ordine in tempi piuttosto brevi.

L'AUTORE
Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI