Come vedere X Factor e altri programmi italiani in streaming

Per leggere questo articolo ti servono: 2 minuti
CONDIVIDI
17/06/2019 YOUngTips

X Factor è uno dei programmi tv italiani più seguiti in assoluto: un vero e proprio talent incentrato sulla musica che ha reso famosi moltissimi cantanti tra cui Francesca Michelin, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri e Marco Mengoni. Artisti di un certo calibro quindi, che durante il programma hanno dovuto confrontarsi con molti avversari di talento e con i giudici. Quest’anno la giuria di X Factor cambia aspetto: accanto a Mara Maionchi infatti nella 13a edizione troveremo Malika Ayane, Samuel dei Sibsonica e Sfera Ebbasta. Non vedremo quindi più Fedez e gli altri giudici che ci avevano tenuto compagnia nelle ultime edizioni, ma potremo comunque seguire X Factor e tutti i programmi televisivi più popolari anche in streaming.

Oggi vi spieghiamo come fare per vedere dalla Smart TV ma anche dal tablet o dallo smartphone i vostri programmi preferiti, naturalmente in anteprima.

Dove vedere X Factor e gli altri programmi tv di successo

X Factor è un programma che va in onda su Sky, ma non tutti sanno che non è necessario avere un abbonamento alla pay tv per poter vedere tutte le puntate di questo talent in anteprima. Oggi infatti ci si può iscrivere a Now TV: il servizio di streaming firmato Sky. Alla pagina https://www.nowtv.it/watch/intrattenimento/home potete trovare tutti i programmi tv che sono disponibili da questa piattaforma: non solo X Factor ma anche Matrimonio a prima vista Italia, 16 anni e incinta Italia, E poi c’è Cattelan e via dicendo.

Qual è la differenza tra Now TV e l’abbonamento a Sky? Semplice: per guardare in streaming qualsiasi tipo di programma, film, serie tv ma anche eventi sportivi non occorre la parabola e nemmeno un televisore. Si tratta di una piattaforma di streaming come molte altre, che però vanta una scelta ampissima e soprattutto di qualità. Chi non ha una TV può comunque seguire i propri programmi preferiti su Now TV dal proprio pc o dal proprio tablet senza alcun problema, perché l’unica cosa che occorre è una connessione ad internet.

Naturalmente Now TV è compatibile anche con le Smart TV: basta scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione ed inserire le proprie credenziali per vedere programmi, film e serie tv senza alcun problema, con una risoluzione eccellente.

Quanto costa l’abbonamento per il servizio di streaming?

Oggi esistono siti pirata che offrono la possibilità di vedere alcuni film (solitamente molto datati) in streaming gratis, ma sono portali illegali che andrebbero sempre evitati. Al di là di questo, se vogliamo seguire i programmi più polari come X Factor dobbiamo per forza pagare un abbonamento perché ogni emittente ha la propria esclusiva. In tal caso è proprio Sky l’unica che trasmette le nuove puntate di X Factor e con essa la sua piattaforma di streaming Now TV. L’abbonamento ha un costo più che accessibile: il canone mensile è ridotto e del tutto abbordabile infatti sono moltissimi coloro che hanno scelto questo servizio. Il costo vero e proprio dipende da ciò che si vuole vedere: serie tv, cinema, programmi tv, sport e via dicendo ma parliamo sempre di cifre vantaggiose.

L'AUTORE
Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.

Lascia un commento

PARTNER
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?

Ti bastano appena 5 euro per sostenerci ed avere in cambio 12 euro di sconti sul nostro store!

SOSTIENICI