Chi è in possesso di un garage spesso si trova dinanzi ad un’annosa questione: lasciare la vecchia serranda o scegliere una soluzione più all’avanguardia?
Non è difficile intuire la risposta dei più, dal momento che le semplici porte basculanti in lamiera, oltre ad essere antiestetiche, col tempo vanno a rivelare tutta la loro inefficacia. E pericolosità, oseremmo aggiungere.
Per questo sempre più persone optano per un sistema di chiusura residenziale moderno, laddove questo va a garantire tutta una serie di plus che col tempo diventano irrinunciabili.
Scegliere i portoni sezionali, progettati per l’uso residenziale, significa muoversi in direzione della funzionalità. La loro totale adattabilità e l’assoluta sicurezza garantita fanno sì che rappresentino il giusto compromesso tra estetica e comfort.
Siete indecisi su quale portone scegliere?
Vi aiuta Armo
Le soluzioni sezionali domestiche proposte da Armo includono: materiali robusti e di qualità (PVC o metallo), montaggio rapido e tanti accessori per personalizzare il portone. Ogni portone è studiato appositamente per andare incontro a specifiche esigenze e orientamenti di stile.
– Portoni per garage tradizionali
Sono la soluzione ottimale per chi ricerca eleganza e praticità. Grazie ad un sistema di salita in verticale e allo scorrimento parallelo al soffitto, i portoni per garage tradizionali lasciano inalterato lo spazio sia interno che esterno.
– Portoni per garage effetto legno
Ideali per chi non vuole rinunciare allo stile classico. L’apertura verticale, veloce e scorrevole, completa una raffinatezza senza tempo.
– Portoni sezionali moderni
Non volete assolutamente salire e scendere dall’auto? Questa allora è la soluzione più adatta a voi. La parola d’ordine è “salvaspazio”. Dalla linea minimal e pulita, i portoni sezionali moderni sono realizzati con sistema a motore e pannelli coibentati, con giunto anti-pizzicamento per garantire massima qualità ed efficienza.
– Portoni per garage a scorrimento laterale
Se lo spazio a soffitto non è molto esteso o se il garage ha una pianta irregolare, è preferibile optare per un portone a scorrimento laterale. La facilità di apertura si combina con l’ottimizzazione degli spazi.
Tutti i portoni sezionali residenziali Armo sono sicuri e affidabili anche in caso di mancata erogazione della corrente.
Se avete voglia di rimodernare i vostri vecchi garage, date un’occhiata ai bonus ristrutturazione 2019.
Altro da Tips
Effetto anticato: applicazioni e vantaggi nella verniciatura industriale
La verniciatura industriale gioca un ruolo cruciale nel dare vita e resistenza alle superfici, che si tratti di metallo, legno …
Salvate il soldato Cecilia Sala. Le vere motivazioni del suo arresto.
Ritengo che il caso Cecilia Sala, che da giorni sta sollevando cori di sdegno contro le autorità iraniane e …
Consob sospende Rendimento Etico srl per quattro mesi
Promossa per anni da uno degli Youtuber più seguiti d'Italia, Alberto Naska (con anche risposte a volte stizzite/supponenti da parte …