Portoni sezionali: le soluzioni ideali per il tuo garage

Febbraio 12, 2019
YOUngTips
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Chi è in possesso di un garage spesso si trova dinanzi ad un’annosa questione: lasciare la vecchia serranda o scegliere una soluzione più all’avanguardia?

Non è difficile intuire la risposta dei più, dal momento che le semplici porte basculanti in lamiera, oltre ad essere antiestetiche, col tempo vanno a rivelare tutta la loro inefficacia. E pericolosità, oseremmo aggiungere.

Per questo sempre più persone optano per un sistema di chiusura residenziale moderno, laddove questo va a garantire tutta una serie di plus che col tempo diventano irrinunciabili.

Scegliere i portoni sezionali, progettati per l’uso residenziale, significa muoversi in direzione della funzionalità. La loro totale adattabilità e l’assoluta sicurezza garantita fanno sì che rappresentino il giusto compromesso tra estetica e comfort.

Siete indecisi su quale portone scegliere?
Vi aiuta Armo

Le soluzioni sezionali domestiche proposte da Armo includono: materiali robusti e di qualità (PVC o metallo), montaggio rapido e tanti accessori per personalizzare il portone. Ogni portone è studiato appositamente per andare incontro a specifiche esigenze e orientamenti di stile.

Portoni per garage tradizionali

Sono la soluzione ottimale per chi ricerca eleganza e praticità. Grazie ad un sistema di salita in verticale e allo scorrimento parallelo al soffitto, i portoni per garage tradizionali lasciano inalterato lo spazio sia interno che esterno.

– Portoni per garage effetto legno

Ideali per chi non vuole rinunciare allo stile classico. L’apertura verticale, veloce e scorrevole, completa una raffinatezza senza tempo.

– Portoni sezionali moderni

Non volete assolutamente salire e scendere dall’auto? Questa allora è la soluzione più adatta a voi. La parola d’ordine è “salvaspazio”. Dalla linea minimal e pulita, i portoni sezionali moderni sono realizzati con sistema a motore e pannelli coibentati, con giunto anti-pizzicamento per garantire massima qualità ed efficienza.

– Portoni per garage a scorrimento laterale

Se lo spazio a soffitto non è molto esteso o se il garage ha una pianta irregolare, è preferibile optare per un portone a scorrimento laterale. La facilità di apertura si combina con l’ottimizzazione degli spazi.

Tutti i portoni sezionali residenziali Armo sono sicuri e affidabili anche in caso di mancata erogazione della corrente.

Se avete voglia di rimodernare i vostri vecchi garage, date un’occhiata ai bonus ristrutturazione 2019.

L'AUTORE
Una raccolta di "dritte", consigli, occasioni e buone pratiche scovate e selezionate direttamente dalla Redazione.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI