Chi è in possesso di un garage spesso si trova dinanzi ad un’annosa questione: lasciare la vecchia serranda o scegliere una soluzione più all’avanguardia?
Non è difficile intuire la risposta dei più, dal momento che le semplici porte basculanti in lamiera, oltre ad essere antiestetiche, col tempo vanno a rivelare tutta la loro inefficacia. E pericolosità, oseremmo aggiungere.
Per questo sempre più persone optano per un sistema di chiusura residenziale moderno, laddove questo va a garantire tutta una serie di plus che col tempo diventano irrinunciabili.
Scegliere i portoni sezionali, progettati per l’uso residenziale, significa muoversi in direzione della funzionalità. La loro totale adattabilità e l’assoluta sicurezza garantita fanno sì che rappresentino il giusto compromesso tra estetica e comfort.
Siete indecisi su quale portone scegliere?
Vi aiuta Armo
Le soluzioni sezionali domestiche proposte da Armo includono: materiali robusti e di qualità (PVC o metallo), montaggio rapido e tanti accessori per personalizzare il portone. Ogni portone è studiato appositamente per andare incontro a specifiche esigenze e orientamenti di stile.
– Portoni per garage tradizionali
Sono la soluzione ottimale per chi ricerca eleganza e praticità. Grazie ad un sistema di salita in verticale e allo scorrimento parallelo al soffitto, i portoni per garage tradizionali lasciano inalterato lo spazio sia interno che esterno.
– Portoni per garage effetto legno
Ideali per chi non vuole rinunciare allo stile classico. L’apertura verticale, veloce e scorrevole, completa una raffinatezza senza tempo.
– Portoni sezionali moderni
Non volete assolutamente salire e scendere dall’auto? Questa allora è la soluzione più adatta a voi. La parola d’ordine è “salvaspazio”. Dalla linea minimal e pulita, i portoni sezionali moderni sono realizzati con sistema a motore e pannelli coibentati, con giunto anti-pizzicamento per garantire massima qualità ed efficienza.
– Portoni per garage a scorrimento laterale
Se lo spazio a soffitto non è molto esteso o se il garage ha una pianta irregolare, è preferibile optare per un portone a scorrimento laterale. La facilità di apertura si combina con l’ottimizzazione degli spazi.
Tutti i portoni sezionali residenziali Armo sono sicuri e affidabili anche in caso di mancata erogazione della corrente.
Se avete voglia di rimodernare i vostri vecchi garage, date un’occhiata ai bonus ristrutturazione 2019.
Altro da Tips
Luca De Stefani (Big Luca) mi ha querelato
Il signor Luca De Stefani, in (poca) arte Big Luca, mi ha querelato. Ho avuto modo di leggere solo le …
Il 25 Aprile non è un festa comunista
Chi non festeggia il 25 Aprile è un fascista, con innegabili simpatie naziste. Punto. Inutile girarci intorno con balletti dialettici …
Nomadi digitali: 5 professioni per lavorare viaggiando nel 2025
Nel 2025, il fenomeno dei nomadi digitali continua a crescere. Sempre più persone scelgono di lavorare in remoto, combinando il …