Anche quest’anno, come consuetudine da un’idea di Alfredo di Costanzo consolidata negli anni, con la partecipazione di Triumph Club Napoli, Moto club i Vesuviani ed i tanti altri moto club presenti sul territorio provinciale, l‘International Moto Bikers Club Napoli ripropone l’evento “Santa Claus in Moto” nell’ambito del progetto di mototerapia.
Organizzata per quest’anno anche una raccolta doni per i bambini più disagiati del Rione Sant’Alfonso (giocattoli a marchio CE, libri o materiale didattico per la fascia d’eta 8-13 anni). Il 9 Dicembre tutti i partecipanti provvederanno alla consegna dei doni in abiti natalizi o con i propri motocicli o, in caso di oggetti ingombranti, con veicoli di supporto alla manifestazione.
[coupon id=”21382″]
Il progetto nasce 5 anni fa ed ha interessato nel corso degli anni diverse zone della città dove ci sono bambini meno fortunati ai quali si cerca di dare un piccolo contributo di vicinanza e calore in un periodo così particolare dell’anno come Natale.
Quest’anno tutte le persone coinvolte saranno presenti nella zona del Rione Sant’Alfonso in 4^ Municipalità domenica 9 dicembre.
Il raduno è previsto per le ore 9,30 in piazza del Municipio, con partenza per le ore 10,30 per poi raggiungere entro le 11 la destinazione.
Grazie all’ideatore Alfredo di Costanzo ed ai responsabile del progetto Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB), Francesco Maglione (IMBCN), Consigliere Francesco Vernetti, Michele D’Alessandro (I Vesuviani/FMI).
[sostieni]