Pubbliredazionale a pagamento
Il mercato degli allestimenti, lentamente ma costantemente, si è andato modificando nel tempo: il naturale corso delle trasformazioni si è adattato a sua volta a target sempre nuovi e diversificati. Parlare di allestimenti oggi significa ragionare a 360°, contemplando materiali innovativi e costruzioni che diventano di giorno in giorno più complesse, ma anche più funzionali e versatili.
Questo si è verificato in concomitanza ad una domanda che è aumentata notevolmente di livello. Le location e gli eventi, che siano legati ad attività professionali o a cerimonie di diverso tipo, acquistano pregio anche, e soprattutto, in virtù dell’allestimento proposto.
IL GAZEBO: UNA SOLUZIONE VERSATILE E MOLTO DIFFUSA
Il gazebo è indubbiamente tra le soluzioni più richieste, complici un’eleganza strutturale e le estreme facilità e velocità di assemblaggio. Una scelta intelligente che si coniuga con la possibilità di vivere al meglio gli spazi esterni, riparati in tal modo da condizioni ambientali avverse o dai raggi del sole.
Paolini Allestimenti, azienda romana operante nel settore da ben venticinque anni, coniuga estetica e sapienza tecnica, raffinatezza e praticità, grazie ad uno staff professionale, alla sua ampia gamma di tensostrutture ed accessori, e ad un intento condiviso dominante: ottimizzazione degli spazi.
Chi cerca un gazebo, cerca una struttura leggera, pratica e duratura nel tempo, ma che sia necessariamente in linea con una caratteristica essenziale: l’armonia con cui andrà ad inserirsi nello spazio deputato ad accoglierlo. Paolini Allestimenti è altamente specializzata in questo tipo di struttura e offre nel contempo anche il noleggio gazebo.
Dotati tradizionalmente di pareti perimetrali scorrevoli di colore bianco, avorio o trasparente, possono essere personalizzati e controsoffittati su specifica richiesta del cliente. Usati con frequenza crescente per la loro duttilità, i gazebo sono particolarmente indicati per ricevimenti, stand fieristici e coperture di piccoli/medi spazi.
Chi acquista un gazebo deve per questo vagliare tutta una serie di dettagli: il tipo di materiali utilizzati, i modelli, le dimensioni in base allo spazio a disposizione, le tipologie di coperture.
Paolini Allestimenti è in grado di rispondere ad ogni necessità, facendosi garante in primis dell’alta qualità dei materiali, tutti a norma di legge, e della procedura di installazione che, sia nella fase di montaggio che in quella di smontaggio, rispetta a pieno le norme di sicurezza.
Infine, allo scopo di rendere il gazebo uno spazio di fruibilità ottimale, l’allestimento dà particolare importanza ad altri elementi che incidono allo stesso modo sulla resa totale: l’illuminazione, la pavimentazione, i tessuti e il riscaldamento. L’effetto scenico finale non potrà che soddisfare anche le persone più esigenti.
[foto copertina © Paolini Allestimenti]
Altro da Tips
disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e Meraviglia
disINCANTO: riflessioni sospese tra disillusione e MeravigliaIl libro di Elisabetta Besutti esplora le crepe della realtà per ritrovare la luce …
Caso Andrea Pinna: borse false e iPhone tarocchi, accuse di truffa dai follower
Nella live di martedì 4 novembre sui canali YouTube e Twitch di Fufflix, il direttore di YOUng, Germano Milite, e …
Mirko Frigerio: Il guru degli immobili, senza fondamenta.
Inchiesta sulle raccolte “100 case” e sulle comunicazioni potenzialmente fuorvianti fatte da Mirko Frigerio e dalla piattaforma di crowdfunding “Recrowd” Fin …







