Utilità, originalità, design.
Solitamente sono queste le tre caratteristiche che cerchiamo in ogni accessorio. E se si tratta di una borsa destinata a contenere i nostri effetti personali, in condizioni ordinarie e straordinarie, l’estrema funzionalità si pone come fattore imprescindibile.
SEA BAG: UNA BORSA “RIVOLUZIONARIA”
Il brand SeaBag nasce in Sicilia dove sono presenti il centro creativo e il laboratorio ricerca e sviluppo. Per fare escursioni in montagna, al mare, sulla neve, in moto, in bicicletta o semplicemente da usare in città per recarsi al lavoro, la SeaBag è una borsa stagna rivoluzionaria. Unica ad essere dotata di cerniera flessibile – Tecnologia Tizip -, è in grado di fare da barriera alla penetrazione di qualsiasi tipo di polvere e di resistere alla pressione dell’acqua fino a 500 millibar. Proprio per questo motivo, la SeaBag è ideale per chi pratica sport acquatici e ha bisogno di tenere diverse cose con sé, come smartphone e fotocamera.
Va da sé che una borsa così performante in caso di immersioni (parliamo di una resistenza sott’acqua fino a 8 mt e per più di 48 ore!) è perfetta in caso di pioggia. SeaBag, leggera e versatile, significa infatti anche garanzia di protezione per tutti i vostri “inseparabili”, dai documenti alle chiavi di auto e casa.
Dalla manifattura totalmente Made in Italy, la SeaBag è disponibile in 4 colori: Classic Black, Ultra White, Electrice Blue, Raspberry.
SEA BAG E YOUNG: SCONTI E ISTRUZIONI
SeaBag ha riservato una promo eccezionale per tutti i sostenitori di YOUng: 30 euro di sconto per la tua borsa a tenuta stagna.
Il costo di questo coupon da 30 euro è di appena 300 Young Point (pari a soli 10 €) e ti permette un risparmio ulteriore su tutto il catalogo. Puoi ottenerlo seguendo le semplici indicazioni nel tab “istruzioni”.
Qui di seguito il Coupon su YOUng.
[coupon id=”21447″]
Non vi abbiamo ancora convinto ad acquistare la SeaBag?
Guardatela in azione in questo video!
Altro da Tips
Nomadi digitali: 5 professioni per lavorare viaggiando nel 2025
Nel 2025, il fenomeno dei nomadi digitali continua a crescere. Sempre più persone scelgono di lavorare in remoto, combinando il …
Attacco ucraino (?) alla stazione GAS di Sudzha: la UE teme un duopolio energetico USA-Russia, che la strangolerebbe.
Attacco ucraino (?) alla stazione GAS di Sudzha: la UE teme un duopolio energetico USA-Russia, che la strangolerebbe controllando i …
Verso il disgelo USA Russia mentre l’Europa entra nell’inverno diplomatico. La telefonata Putin Trump nella versione del Cremlino.
Verso il disgelo USA Russia : la telefonata Putin Trump. Il Cremlino ha ufficialmente comunicato il contenuto della telefonata intercorsa fra …