Per l’ottava edizione appuntamento il 28 maggio negli splendidi spazi dell’Ex Dogana di via dello Scalo di San Lorenzo 10, a Roma. Sarà una nuova serata straordinaria di raccolta fondi per la onlus che s’impegna a sostenere nella loro vita quotidiana piccoli orfani e ragazze madri.
Anche quest’anno, per l’ottava edizione del Bollywood party, appuntamento il 28 maggio negli splendidi spazi dell’Ex Dogana di via dello Scalo di San Lorenzo 10, a Roma. Sarà una nuova serata straordinaria di raccolta fondi per la Mother&Child Foundation, che s’impegna a sostenere nella loro vita quotidiana piccoli orfani e ragazze madri.Come sempre si assaporeranno i piatti, i profumi e i sapori dell’India. E si ballerà con la musica bollywood, insieme al corpo da ballo di Ambili Abraham. La cena sarà a buffet e il contributo minimo è di 20 euro. I fondi raccolti saranno destinati alla costruzione della terza casa dei nostri bambini in Kerala.
“L’anno che ci siamo lasciati alle spalle ha visto i nostri bambini e bambine, i ragazzi e le ragazze che vivono con noi nelle nostre case di accoglienza, a Thoduphuza, in Kerala, raggiungere traguardi importanti per il loro futuro – spiega Thomas Miladoor – altri 6 sono entrati all’università; 7 hanno conseguito la laurea (3 ragazze in scienze infermieristiche, 2 ingegneri civili e altrettanti ingegneri elettronici); 4 si sono diplomati in fashion design e moda. Anche i più piccoli ci danno soddisfazioni: 50 hanno ottenuto a scuola il voto più alto (A). E così pure i nostri musicisti: 15 hanno vinto premi assegnati in Kerala per diverse discipline”.
Proseguono incessanti i lavori per le due case già attive (con la nuova grande cucina da 320 mq, ridisegnata e restaurata grazie ai fondi raccolti in Italia), l’abitazione realizzata per una ragazza madre, le altre due in costruzione. “La Terza casa resta, comunque, il nostro traguardo più importante. Saranno ben 44 i ragazzi più grandi che potremo far vivere e studiare in maniera serena, grazie alla vostra generosità!Vi aspettiamo domenica 28 maggio all’Ex Dogana, via dello Scalo di San Lorenzo 10, a Roma!” conclude Myladoor.
|