Lancio del progetto di beneficenza “Tette e Cibo” con incontro culinario
Il giorno 11 Novembre 2015 verrà presentato il progetto per beneficenza di “Tette e Cibo”, progetto che prevede la stampa di un libro di foto e ricette, il cui ricavato verrà devoluto alla cura e prevenzione dei tumori al seno tramite la partecipazione della LILT.
Faranno da mangiare: Tricolore Panini, Pier Daniele Seu, Dino de Bellis di Salotto Culinario, i ragazzi di Mazzo, Macaron.it, Severance, Le Sorelle, Osterie Così è se vi pare, Laboratorio Mamà, La Molisana, Andrea Boschetto, Simone Nardoni .
Vini: Proposta Vini, Casato Unico. Con la partecipazione di: Squisiteria per i bicchieri e Pratesi per i piatti e le posate.
Saranno presenti la creatrice e direttrice del progetto Tette&Cibo Mary Stuart, la chef Aurora Storari, i rappresentanti della LILT sezione Roma ed Antonella de Santis per Gambero Rosso. A seguire, un Secret Show di un giovane cantautore romano rivelazione del 2015 nell’ambito underground.
Quando: 11 Novembre 2015 dalle 18.30
Dove: l’incontro culinario si svolgerà al “Salotto Culinario” di Via Tuscolana 1199, Roma.
L‘evento Facebook: qui.
Pagina Facebook: qui.
NB: L’ingresso non richiederà prenotazione fino all’esaurimento del cibo, il costo di entrata è di 20 Euro, impiegati per coprire le spese di cucina e per la stampa del libro.