4 motivi per diventare YOUng Partner

YOung ha lanciato un sistema innovativo per permettere ai suoi inserzionisti di ottenere visibilità gratuita in cambio di un semplice sconto sui loro prodotti e servizi.

Come funziona?

Te lo spieghiamo in 4 semplici punti.

  1. Realizziamo per te una pagina aziendale dedicata e una pagina per ogni tua offerta
  2. Concordiamo uno sconto esclusivo e appetibile per i nostri sostenitori
  3. Inseriamo l'offerta sul nostro marketplace integrato
  4. Promuoviamo i tuoi sconti nei nostri articoli ed in tutto il nostro network

zero fee sul fatturato

A differenza di altri sistemi simili, noi NON CHIEDIAMO FEE sul tuo fatturato: tutto quello che incassi grazie ai nuovi clienti che ti portiamo è tuo al 100%. Ci interessa che riservi un trattamento speciale ai nostri sostenitori, anche perchè solo così torneranno ad acquistare da te.

addio banner: la visibilità è gratuita

Ricordi i tradizionali formati adv che infestano ancora molti giornali online? Banner, pop up, pup under, video interstitial che compaiono all'interno degli articoli? Noi li abbiamo totalmente aboliti, per garantire ai nostri lettori un'esperienza di navigazione fluida e confortevole e presentare loro le offerte migliori direttamente nel nostro marketplace integrato e tramite mail marketing profilato.

UN ALGORITMO MERITOCRATICO: INVESTIAMO SUI MIGLIORI!

Abbiamo inoltre elaborato un algoritmo che ci aiuta ad incrociare i vari dati di performance (tempo sulla pagina coupon, numero di coupon scaricati, conversion rate etc) per capire quali partner e quali offerte risultano più interessanti per i nostri lettori.

PER MOLTI, MA NON PER TUTTI

Così come per la nostra linea editoriale, molto attenta all’alta qualità dei contenuti, anche la scelta degli inserzionisti è particolarmente accurata ed esclusiva.

Ci sono infatti determinate caratteristiche che un partner di YOUng deve possedere, per essere accettato ed inserito all’interno del Marketplace.

Oltre alla possibilità sconto appetibile e reale, valutiamo quindi diverse altre variabili come la tipologia di prodotto/servizio erogato, la brand reputation dell’azienda, il suo storico ma anche il suo potenziale inespresso ecc.

ALCUNI NOSTRI PARTNER

Candida ora la tua attività

Compila il breve form di seguito e candida la tua azienda alla selezione per diventare Young Partner. Ti risponderemo entro pochi giorni se avrai tutti i requisiti per entrare nel nostro marketplace.


Dichiaro di aver letto ad accettato i Termini e condizioni, la Privacy Policy e le Cookie Policy