Valeria Marini, Claudia Peroni e Michele Affidato i super ospiti della Grotta dei Desideri 2015

21 Luglio 2015
Mariapia Della Valle
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Valeria Marini-ph Corrado Ferrante

Svelati i nomi dei super ospiti dell’undicesima edizione della kermesse “La Grotta Dei Desideri”. Tre grandi nomi per un grande spettacolo dove il glamour, la bellezza e la professionalità sono i grandi protagonisti: Valeria Marini, Claudia Peroni e Michele Affidato.

Michele Affidato con Papa Francesco

Sarà proprio Valeria Marini, star indiscussa del jet-set internazionale, a ricevere il premio “Job & Fashion”: un riconoscimento che rende onore ad una carriera legata a doppio filo alle passerelle ed al design. Attrice, showgirl, ma anche apprezzata stilista, la Marini ha esplorato il pianeta della creatività in tutte le sue forme, brillando sempre di luce propria. Fascino e sensualità allo stato puro.

Alla giornalista sportiva Claudia Peroni sarà consegnato il premio “National Press” dedicato agli operatori dell’informazione che hanno saputo coniugare l’aspetto professionale con il buon gusto e l’eleganza. Da questo punto di vista Claudia Peroni è un’autentica eccellenza. È stata capace di rompere gli schemi in un mondo complesso quale quello della Formula 1, intervistando i più grandi protagonisti del circus dei motori: da Ayrton Senna ad Alain Prost, da Michael Schumacher a Sebastian Vettel, da Fernando Alonso a Lewis Hamilton. Sorriso e competenza senza fine.

Claudia Peroni

Sulla luminosa stella di Michele Affidato sono stati scritti fiumi di inchiostro. Il maestro orafo calabrese ha incontrato più volte gli ultimi tre pontefici generando per loro creazioni uniche che emozionano al solo sguardo. Affidato è oggi un esempio tangibile del genio e della fantasia italiana che consentono al Bel Paese di farsi conoscere ed apprezzare nei cinque continenti. In questo suo girovagare perenne si fermerà per la prima volta ad Amantea per ricevere il premio “Media Event”. Saggezza e maestria che incantano.

Tre gli appuntamenti previsti in calendario: la Serata di Anteprima in programma per sabato 1 agosto alle ore 21 in piazza Calavecchia, la Fashion Dinner prevista per il giorno dopo, sempre alle ore 21, presso il Park Hotel Tyrrenian, ed infine il grande evento di Gala che avrà luogo il 4 agosto alle ore 21 nella suggestiva cornice del Parco della Grotta.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI