USA, la concorrente di un quiz vince tapis roulant, ma ha le gambe amputate

18 Maggio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

«Oh shit!» è forse quello che hanno pensato il regista e i produttori del gioco a quiz americano, fratello del nostrano “Il prezzo è giusto”, quando una concorrente su  sedia a rotelle ha vinto un premio che non potrà mai utilizzare. Oltre all’iPad, all’orologio Nike, e ad una sauna, Danielle Perez, originaria di Los Angeles, con entrambe le gambe amputate inseguito ad un terribile incidente avvenuto nel 2004, ha vinto…un tapis roulant, davanti allo stupore suo e del pubblico presente.

concorrente amputata

Nell’istante della scoperta del premio, infatti, il gelo è sceso nello studio televisivo. «Era quasi divertente, perché il pubblico era tutto in silenzio. Si poteva immaginare che pensasse: “Aspettate un minuto, c’è qualcosa che non va”», ha dichiarato la donna.

Incredula, Danielle Perez ha inizialmente pensato che si trattasse di uno scherzo. «Non potevo non pensare che fosse uno scherzo, ma non c’era alcuna ironia nella cosa. Eppure tutti sembravano felici per me!», ha dichiarato la concorrente di The Price is Right. All’indomani della partecipazione al programma, Danielle ha postato su Twitter una sua foto con lo sguardo sorpreso e il messaggio: «Quando vinci un tapis roulant alla tv, ma non hai i piedi!».

Da parte sua la rete tv CBS ha spiegato che i premi vengono scelti in anticipo, senza pensare quali concorrenti sono presenti. Qualche mese fa, in una trasmissione francese in onda sul canale France 3 presentata da Julien Lepers, Joachim, originario Metz, vinse un tablette, solo che il concorrente era…non vedente!

GUARDA IL VIDEO:

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI