Joe Damiani in radio con il nuovo singolo Tutto sembra possibile

13 Giugno 2017
allmusicnews
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

joe damiani cover

Il nuovo progetto di Joe Damiani riparte con il nuovo singolo “Tutto sembra possibile”. Un brano estivo dove il ritmo trascinante dal sapore Etno/Pop si fonde perfettamente  con la melodia e la voce accattivante.

Nel testo, che porta la firma del cantautore bresciano, si richiamano i valori della positività contro il freddo tagliente delle bugie.In un mondo cosi competitivo e distante , la realtà di tutti i giorni, se condivisa con la persona che ami, può colorarsi di tinte che nessuno può imporci ma che solo noi possiamo scegliere.

“Parole che ti avvicinano e ti ricordano, che se vedi anche attraverso gli occhi di un bambino -tutto sembra possibile….- anzi tutto lo è!”. Questo brano inedito, prodotto dallo stesso cantautore anticipa l’uscita del nuovo album previsto per il prossimo autunno 2017.

Biografia

Joe Damiani, musicista, compositore e cantante bresciano, ha lavorato in qualità di batterista e percussionista con un’infinità di artisti, sia italiani che internazionali, da Zucchero a Sting, passando per Robben Ford, Mauro Pagani, Ranieri, Vecchioni, Finardi, ma anche Jeff Beck, Morgan e Manuel Agnelli, solo per citarne alcuni.

Opening Act nei concerti di Alanis Morissette e di Lee Ryan, ha calcato i palchi più importanti di tutta Europa aggiungendo alla brillante carriera di musicista, anche quella di artista solista, vincendo premi e riconoscimenti, come di recente il“PREMIO LUNEZIA 2016”.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI