Comunicazione visuale e business, master lecture con Cinzia Di Martino

10 Aprile 2017
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

cinziadimartino-722383Scicli (RG) – Comunicazione visuale e business, master lecture con Cinzia Di Martino
Le immagini sono strumenti di comunicazione potentissimi, indispensabili alle aziende per catturare l’attenzione e creare interesse. Quante aziende oggi sono capaci di sfruttare al meglio le potenzialità insite nella comunicazione visuale per generare visualizzazioni, contatti e conversioni sui social media e sul web? Se ne parlerà giovedì 20 aprile alle ore 18,00 nella raffinata location di Casa Imbastita Relaxbusiness (Contrada Imbastita 2/E) con la blogger, community manager e web designer Cinzia Di Martino, in una master lecture dal titolo “Comunicazione visuale: come usarla per incrementare il tuo business”.

L’evento, aperto a tutti ma rivolto sopratutto a imprenditori, manager e professionisti, è inserito nel calendario degli incontri gratuiti promossi da Casa Imbastita Campus al fine di approfondire temi e argomenti legati al marketing e alla cultura imprenditoriale. Per partecipare basta prenotarsi al seguente link http://bit.ly/2oqKGQT (i posti sono in numero limitato).

Cinzia Di Martino ha trasformato le sue passioni – la progettazione in HTML, la fotografia, la grafica (oggi visual content) – in una professione. Dopo la laurea in Informatica, si scopre blogger, community manager e web developer. Studia i social media, la psicologia degli utenti dei social e le nuove concezioni di reputazione (branding) e marketing applicati al web 2.0. Nel suo blog parla proprio di branding, social e marketing puntando sullo storytelling e sulla grafica, personale e curata. Il social che predilige è Pinterest, dove con oltre 115 mila follower, rappresenta un punto di riferimento per la community virtuale.

Nel suo intervento parlerà di contenuti visuali, strategia web efficace, presenza su Pinterest e Instagram, web marketing e visibilità sul web, condividendo idee, spunti, strategie e casi studio nel campo della comunicazione visuale. 


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
Contrada Imbastita 2/E – Scicli (RG)
Tel.:3496150374
info@casaimbastitacampus.it 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI