'Come ho fatto a vivere finora?'. La scoperta sulle clip di plastica degli orecchini

9 Agosto 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

orecchino

Le parti in plastica degli orecchini servono oppure no? Come riporta Mashable, il 1 agosto scorso, la 19enne Chelsea Smith ha scoperto che le parti in plastica dietro gli orecchini possono essere rimosse.

Chelsea ha condiviso la sua scoperta su Twitter e, da allora, è stata retwittata più di 45K volte, creando un dibattito molto acceso. Nella prima immagine, troviamo un paio di orecchini nuovi posizionati sul palmo della mano, nella seconda lo stesso paio di orecchini a cui, però, sono state rimosse le clip in plastica.

Alcune persone sono rimaste stupite, come Chelsea, nello scoprire che potevano effettivamente liberarsi da quelle fastidiose e scomode barriere di plastica. Altri, invece, ritengono che i supporti di plastica esistano per un motivo ben preciso – tenere l’orecchio e, quindi il suo buco, lontano da pezzi di bassa bigiotteria ed evitare possibili infezioni.

Anche se Chelsea afferma nel suo post originale che si dovrebbero rimuovere le parti in plastica dagli orecchini, in realtà non è necessario farlo. Insomma, per tantissimi utenti, la scoperta della 19enne era già una cosa abbastanza ovvia e scontata ma, a quanto sembra, per la maggior parte si è trattata di una vera e propria novità. Ora, spetta a voi capire come preferite indossare i vostri orecchini.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI