Il BigMac andrà di moda!

27 Marzo 2015
Imma I.
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Stanchi di fare panini in serie il mondo dei fast food ha deciso di reinventarsi rivoluzionando anche il campo della moda, difatti, dopo il profumo ufficiale di Burger King arriva anche la linea d’abbigliamento di McDonald’s.

cappotto-per-cani-di-mcdonald-s-maxw-650

Non è uno scherzo tutti i proventi ricavati dalle vendite di questi indumenti andranno a favore dell’organizzazione Ronald McDonald House Charities.
Per ora è possibile effettuare gli acquisti in Svezia attraverso il sito bigmacshop.se/

La texture riprende come tema il BigMac stampato su diversi capi d’abbigliamento e non solo, oltre ai vestiti termici con i quali è possibile fare esercizi all’aria aperta, sono disponibili lenzuola, cappottini per gli amici a quatto zampe, pigiami, plaid, impermeabili e stivali da pioggia.

l-impermeabile-di-mcdonald-s-maxw-650

Insomma potrebbe essere una simpatica idea regalo per tutti i nostri amici in fissa per i panini del noto fast food.
pantaloni-con-hamburger-maxw-650

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a scene inusuali nelle nostre città, vedendo girare persone in pigiama per garantirsi la colazione gratis presso la nota catena di fast food, sarebbe stato carino veder arrivare tutti con lo stesso pigiama, una sorta di divisa per distinguere gli assidui frequentatori di McDonald’s da coloro che proprio lo detestano.
Ne vedremo delle belle!

Imma I.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI