Trasforma la sua ragazza in una principessa Disney

24 Febbraio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Amare una persona è cercare di realizzare ogni suo desiderio e quale ragazza non ha mai sognato di diventare una principessa della Disney. Così Brian Flynn, giovane newyorchese, per dichiarare il suo amore alla sua fidanzata Manini, grande fan dei cartoni animati della Disney, ha deciso di trasformarla in una principessa. Bellissima, magica, favolosa, la ragazza si è così trasformata in una principessa, proprio come in un sogno. Proprio come nei suoi amati cartoni animati dove il principe cerca di realizzare i sogni della sua amata.

Pubblicate su Reddit, le immagini hanno ottenuto molte reazioni, tra le quali quella dell’autore dei disegni, Dylan, il quale ha affermato “sono stato onorato di disegnare questa coppia in differenti personaggi Disney e della reazione che questi hanno provocato”.

Anche l’innamorato è molto soddisfatto del risultato. “Dylan ha terminato i suoi studi in arte poco più di un anno fa e il suo lavoro è eccezionale, ma credo che non si renda conto fino a che punto è dotato” ha spiegato il ragazzo.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI