Affitta una mamma, l'idea di un sito web americano

14 Febbraio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

another_motherSe sei o sei stato uno studente universitario che, per studiare, ha lasciato la sua città e il nido familiare, questa proposta, lanciata da un ex studente, ti piacerà. Lavare i piatti, fare la spesa e pulire l’appartamento. Tutto questo è Another Mother. Realizzato a Pittsburgh, est degli Stati Uniti, il servizio propone di affittare una seconda mamma che verrà ad occuparsi di pulizie, piatti, servizi del vostro appartamento. Molto tempo risparmiato dallo studente, durante il quale questo può dedicarsi a studio, hobby, sport. Una immagine un poco brutta della mamma, ma che sta ottenendo successo. Another Mother è stato infatti già usato oltre 40 volte.

Quando si studia o lavora non è semplice trovare il tempo di fare i servizi. Another Mother ci aiuta a trovare il tempo e risolte la questione delle pulizie”, spiega una persona che ha usufruito d’Another Mother. “Ilene, questo il nome della seconda mamma, è affidabile, seria e sempre di buon umore. Quando mi affido a «Another Mother» so già che avrò la spesa fatta e tutto quello di cui ho bisogno”.

il servizio si è allargato anche ad altre città quali Oakland. “Capisco che con la scusa che non avete il tempo di fare i piatti o lavare i vestiti non significa che vogliate andare in giro con i vestiti sporchi”, spiega il sito internet “capisco anche che se avete qualche ora libera non volete passarla al supermercato. Ci sono modi più piacevoli di passare le ore libere. “

Per offrirsi questa super mamma bisogna spendere 30 dollari per lavare l’appartamento, 8 dollari per andare a fare la spesa.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI