Donna giapponese, accusata di aver ucciso il quarto marito

11 Dicembre 2014
Imma I.
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

vedovanera

Chisako Kakehi, una donna giapponese di 68 anni, è stata arrestata dalla polizia nipponica perché sospettata di essere una pluriomicida e di aver causato la morte di sei dei suoi compagni di vita per ricavarne un’eredità stratosferica: oltre 7milioni di dollari.
Gli inquirenti stavano indagando sulla strana morte per avvelenamento da cianuro del suo quarto marito, quando si sono accorti della strana sfilza di morti sospette anche dei precedenti mariti della donna e hanno deciso di indagare più approfonditamente.
Si sono resi conto che la donna da queste morti ha ricavato cospicue eredità: da assicurazioni sulla vita e come unica beneficiaria di molti conti correnti, immobili e molto altro.
Pare che la signora abbia trovato tutte le sue prede attraverso delle agenzie matrimoniali. Chiedendo appositamente uomini ricchi, anziani e senza figli.
L’ultimo marito è stato trovato morto nella loro casa di Kyoto.
La donna continua a proclamarsi innocente e a dire che lei non c’entra nulla con queste strane morti.
Chissà se alla soglia dei 70 anni l’avvenente signora troverà qualche altro uomo disposto a prenderla in moglie, anche perché nonostante i tanti beni accumulati sembra che ora stia sul lastrico a causa di una serie di investimenti sbagliati.

Imma I.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI