Troppo belle per andare in prigione: Angela Coates

26 Settembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

prigione bellaTroppo bella per andare in prigione. Una storia simile l’avevamo già raccontata, un ladro così bello da sconvolgere i social network. Questa volta tocca ad una donna far impazzire il web.

Se Jeremy Meeks aveva usato il suo corpoprigione bella 1 perfetto per pagarsi la cauzione, Angela Coates, 22 anni, modella originaria della Florida, non è da meno. Il suo arresto in Georgia per disturbo dell’ordine pubblico ha provocato una valanga di proteste on line, e la sua cauzione da 360 dollari è stata pagata dai suoi fan in tempo record.

La bella prigioniera è stata rilasciata il giorno stesso del suo arresto, come racconta lei stessa su twitter, aggiungendo che i poliziotti avevano “abusato della loro autorità” arrestandola.

prigione bella 2Ma i belli cattivi sono sempre più di moda e qualche giorno fa una altra donna, Stéphanie Beaudoin, è stata nominata la “criminale più sexy del mondo”. Questa canadese di 21 anni deve rispondere per 108 capi di imputazione e 42 furti commessi in case situate vicino a. Victoriaville.

Il suo arresto era passato inosservato finché la stampa canadese non ha diffuso una sua foto in bikini. Ora è libera sotto cauzione.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI