Amazon: Per Natale il primo Smartphone 3D

16 Aprile 2014
Giovanni Pili
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

La guerra non infuria solo nel virtuale ma anche sul fronte dei dispositivi mobiliApple e Samsung presto avranno un nuovo rivale, inaspettato: Si tratta del più grande store di libri al mondo, Amazon, che parte alla grande lanciando una linea di smartphone 3D. Ad annunciarlo è il Wall Street Journal.

smartphone_3d_amazonNon sarà necessario dotarsi di appositi occhiali, il dispositivo sfrutta infatti una tecnologia olografica in grado di creare immagini tridimensionali visibili ad occhio nudo. Dovrebbero entrare nel mercato per Natale. Non si sa ancora niente di più, nemmeno riguardo il design del novo modello; possiamo solo ipotizzare che raccoglierà in se molte delle funzioni del Kindle Fire HD, il quale a sua volta implementava la capacità di leggere gli eBook; cavallo di battaglia dell’azienda di Jeff Bezos, che si butta anche sul mercato dello streaming con la appena nata FireTv.

Ora è arrivato il momento di competere sul serio nel fronte degli smartphone, un mercato che Apple e Samsung si contendono, controllandone da sole il 49%. Per sapere chi vincerà la competizione l’appuntamento è a Natale, portafogli permettendo.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI