D'Anna (Pdl):"La casta non è il problema e per la sanità c'è il modo di risparmiare"

9 Febbraio 2013
Germano Milite
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Danna fotoUna lunga intervista di quasi trenta minuti per parlare di Sanità, spesa pubblica e “casta”. Il presidente nazionale di Federlab e candidato al Senato per il Popolo delle Libertà, Vincenzo D’Anna, è un vero e proprio fiume in piena e non si risparmia.

Dalle proposte per rendere più efficiente la sanità pubblica, alle considerazioni poco convenzionali sul ruolo dei parlamentari e sul ruolo della cosiddetta “casta”. L’onorevole bacchetta anche gli elettori e le varie formule demagogiche che oggi vorrebbero scaricare sui soli parlamentari le intere responsabilità per un paese in declino. Tutte le sue dichiarazioni, che faranno stizzire più di qualcuno, le trovate all’intervista linkata di seguito.

Buona visione e, ovviamente, fateci come sempre sapere la vostra.

DAnna Tubo

L'AUTORE
Giornalista professionista. Partendo dalla televisione, ha poi lavorato come consulente in digital management per aziende italiane ed internazionali. E' il fondatore e direttore di YOUng. Ama l'innovazione, la psicologia e la geopolitica. Detesta i figli di papà che giocano a fare gli startupper e i confusi che dicono di occuparsi di "marketing".
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI