Tinaba: l’app preferita dai Millennials e una carta prepagata tutta per te

Pubblicato il 17 June 2017 da YOUngTips | Per leggere questo articolo ti servono: 3 minuti | 1682
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Articolo sponsorizzato

In questi anni è in corso una vera e propria rivoluzione digitale. Basta guardare come vengono chiamati i più giovani. Millennials, Generazione Y, Net Generation. Sono solo alcuni dei neologismi coniati da giornalisti ed esperti per definire la generazione caratterizzata da una maggiore dimestichezza e familiarità nell’utilizzo delle tecnologie digitali e dei nuovi media.

Il nostro presente è il futuro che registi e scrittori di fantascienza immaginavano anni fa, sempre più caratterizzato dall’innovazione, da Internet e dalla digitalizzazion

In questo scenario si inserisce un’app che permette lo scambio di denaro anche tra i più giovani, in maniera assolutamente trasparente e immediata.

Tinaba: l’app gratuita per inviare denaro.

Inviare denaro ed effettuare pagamenti senza commissioni da uno smartphone all’altro. Impossibile? Non con Tinaba, l’innovativa app per scambiare denaro con i tuoi contatti in modo facile, veloce, sicuro… e per di più gratuito!

Il tuo migliore amico in Erasmus a Madrid tra tapas e feste universitarie è a corto di soldi? Niente paura: con Tinaba è possibile inviare denaro anche a chi si trova all’estero per studio, o per lavoro.

L’app permette l’invio di una somma anche a chi non è ancora iscritto a Tinaba: basta scaricare l’app e registrarsi per ricevere il denaro.

E se sei tu quell’amico che ha bisogno di un prestito? Allora questa è l’app che fa al caso tuo! Per le piccole necessità puoi chiedere ad amici e parenti e ricevere denaro come anticipo, e restituirlo quando vorrai, sempre tramite app.

Tinaba è davvero comoda ed intuitiva. Per questo ti conviene insegnare ad usarla anche ai tuoi genitori: attraverso l’opzione “Invio ricorrente” la tua famiglia può stabilire una cifra prefissata di denaro da inviarti periodicamente. Non riesci a convincerli? Spiegagli che possono in ogni momento modificare l’importo e la frequenza!

Pagare con un’app: un’esperienza tutta da provare.

Grazie a Tinaba, nei primi esercenti convenzionati a Milano, puoi pagare direttamente con il tuo smartphone, ordinare quello che vuoi direttamente dall’app, consultare il menù o il listino prezzi, saltare la fila alla cassa e dividere in automatico il conto con i tuoi amici.

E non è tutto: chi si registra alla App riceve direttamente a casa e senza spese di spedizione, una carta prepagata gratuita e ricaricabile direttamente dall’App. In questo modo potrà spendere il denaro della App ovunque, anche nei negozi non ancora convenzionati, all’estero, o per fare acquisti su internet, senza alcun tipo di commissione.

Come funziona lo scambio di denaro con Tinaba?

Questa innovativa app è stata concepita per semplificare tutte le operazioni bancarie e l’amministrazione dei propri risparmi.

Bastano 3 semplici passaggi per inviare denaro:

  1. Clicca “Trasferimenti a contatti”

Trasferimento contanti

2. Seleziona il destinatario

Selezione destinatario

3. Digita l’importo che vuoi inviare

Invio denaro

Ed ecco che come per magia il tuo destinatario potrà ricevere il denaro direttamente sul suo digital wallet!

Le altre funzionalità di Tinaba.

Tinaba è un vero e proprio portafoglio digitale, che permette di gestire i propri soldi direttamente dallo smartphone, senza bisogno di recarsi in banca o all’ufficio postale.

Si tratta di un’app comodissima per gestire le spese e amministrare i risparmi. Le funzionalità previste da Tinaba sono tante: dai pagamenti digitali alla gestione di una cassa comune, dalla condivisione delle spese alla raccolta fondi, dallo scambio di denaro alla gestione dei risparmi attraverso salvadanai automatici… e tanto altro ancora! Scopri tutte le funzioni, scarica l’app gratuita!

Articolo sponsorizzato


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
0

Lascia un commento