Hoverboard: cosa sono, perché sceglierli con garanzia italiana

Redazione YUOung

La redazione di YOUng

32 letture
Per leggere questo articolo ti servono .. 3 min.
Social Score

Divertimento garantito per grandi e per piccini e l’affidabilità di un prodotto robusto, in grado di sostenere fino a cento chili di peso e dotato di batterie ricaricabili Samsung di alta qualità: sono questi gli aspetti principali che caratterizzano Mercurio, l’hoverboard di SkateUp che abbina alla certificata tecnologia made in Italy la sicurezza e la leggerezza che non ha età, per chi ha ancora voglia di divertirsi come un ragazzino.

L’hoverboard di SkateUp è infatti per tutti: bambini, adolescenti, ma anche adulti divertiti da un gioco sempre più trendy nel panorama internazionale. Performance e stabilità ne fanno uno dei monopattini elettrici indicati per lo street style, bello da vedere e facile da manovrare grazie alle pedane pressorie che vengono sottoposte ad accurati test prestazionali, con campioni che arrivano fino a 100 chili di peso.

Adattabile a tutti i percorsi e disponibile in diverse colorazioni (bianco, rosso, verde e nero), Mercurio è dotato anche di speaker bluetooth e led che lo contraddistinguono nel Mare magnum di prodotti che si possono trovare sul mercato.

Le caratteristiche tecniche di questo hoverboard ne fanno uno dei più duttili e facili da usare tra quelli prodotti in casa SkateUp, con ottime performance registrate nelle prove su strada e nelle recensioni positive di chi ha già provato il monopattino elettrico.

Ecco le caratteristiche più rilevanti di Mercurio:

  • Hoverboard dotato di ruote da 6,5 pollici
  • Potenza 700 w – Peso max sostenuto 100 Kg – Velocità max 10Km/h
  • Interfaccia Bluetooth con altoparlanti incorporati
  • Batteria Samsung

La garanzia di Samsung per un hoverboard con una batteria sicura

Fin dalla loro nascita, gli hoverboard hanno dovuto fare i conti con l’accusa indiscriminata di essere giochi pericolosi, a causa di alcuni prodotti di scarsa qualità provenienti dalla Cina che, una volta immessi sul mercato, sono letteralmente andati in fiamme o addirittura scoppiati nelle case dei poveri acquirenti. Episodi isolati che inizialmente hanno generato diffidenza, ma che allo stesso tempo hanno spinto i produttori più attenti a contraddistinguersi in termini di misure di sicurezza e di qualità. Ecco perché SkateUp si è spinta in una sinergia commerciale con Samsung che oggi fa dei suoi hoverboard tra i più sicuri in circolazione, grazie realizzazione di un prodotto dotato di batterie ricaricabili certificate ed in garanzia.

Ricaricabile in meno di due ore, la batteria Samsung è infatti garantita sei mesi (l’intero hoverboard è prevista una assistenza di 24 mesi. La sua autonomia, stimata in 3 ore, fa di Mercurio l’hoverboard con performance migliori rispetto agli altri monopattini elettrici presenti sul mercato (generalmente l’autonomia non supera le due ore).

Stile e divertimento con musica e luci a led

Sicurezza, ma anche tanto stile. La tecnologia ed il design italiano non potevano mancare nella realizzazione di Mercurio. Oltre ad essere il più sicuro è anche uno tra gli hoverboard più belli presenti sul mercato. Divertimento, in casa SkateUp, significa anche libertà di poter scegliere cosa ascoltare quando sull’hoverboard: un privilegio garantito dalla cassa Bluetooth interna che permette di ascoltare la musica che si preferisce mentre si è a spasso sul monopattino elettrico.

E c’è di più: Le Luci a led, che illuminano il percorso, gli conferiscono un look avveniristico, quasi spaziale, perfettamente in linea con quanto immaginato dagli ideatori di questo monopattino elettrico.

Garanzia Italia: cos’è?

Un brand italiano non poteva che affidarsi agli standard qualitativi italiani. Ed ecco che SkateUp ha ideato “Garanzia Italia”, una ulteriore rassicurazione data agli acquirenti dopo i severi controlli che vengono garantiti dalla produzione. Per 24 mesi Mercurio, così come gli altri hoveboard, è coperto da garanzia. Mentre, come detto, per la batteria Samsung vi è una copertura di 6 mesi. Inoltre, SkateUp garantisce il ritiro a domicilio, la riparazione e la riconsegna gratuita in caso di guasti in garanzia per chi chiede assistenza nei primi 3 mesi di vita dell’hoverboard

Articolo informativo a pagamento
32 letture

Redazione YUOung

La redazione di YOUng

Ti è piaciuto questo articolo di Redazione YUOung ?

Devi essere loggato per inviare messaggi

Social Score

YOUng - Slow Journalism è una testata giornalistica di proprietà di young S.R.L.

Registrazione Trib. di Nocera Inferiore (SA) n° 4 del 23/10/2014

P.IVA: 05093030657

Privacy Policy

Contatti

VIA GIOVANNI PAOLO II n. 100, Fisciano (SA)

Email: info@young.it

Seguici su Facebook

Newsletter

Newsletter

Senza un tuo piccolo contributo, YOUng cesserà le pubblicazioni. Bastano 2 euro DONAIl nostro sistema innovativo ti restituisce la cifra versata. Scopri Come
X
Senza un tuo piccolo contributo, YOUng cesserà le pubblicazioni. Bastano 2 euro

DONA

Il nostro sistema innovativo ti restituisce la cifra versata.

Scopri Come
X
Non hai abbastanza crediti?

Ricarica

O scopri come ottenerne con la Gamification

×