L'inglese non basta: Espanõl Da Zero – VIDEO

29 Dicembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

POST SPONSORIZZATO

Il mondo sta rapidamente diventando multilingue e sia l’Arabo che lo Spagnolo sono lingue chiave per il futuro

– David Graddol, linguista britannico nel suo rapporto «English Next», pubblicato dal British Council –

Sempre più aziende, infatti, valutano fra le competenze linguistiche dei candidati all’assunzione, la buona conoscenza dello spagnolo. L’inglese resta ancora la lingua più utilizzata per le trattative di lavoro a livello internazionale per via della sua semplicità strutturale ma lo spagnolo continua la sua inarrestabile ascesa in tutti i paesi del mondo.

E’ infatti la seconda lingua più parlata del pianeta e si stima che entro il 2030, il 7,5% della popolazione mondiale sarà madrelingua spagnola ( = 535 mln di persone circa) e che la popolazione ispanoamericana degli USA sarà di 132,8 milioni entro il 1 Luglio del 2050 (= 30% della popolazione totale).

Immagine_1_uscitaIl corso di spagnolo che funziona!

I risultati che otterrai renderanno l’apprendimento dello spagnolo facile, soddisfacente e divertente. John Peter Sloan, dopo aver stravolto i canoni dell’insegnamento della lingua inglese in Italia ci presenta, Espanõl Da Zero, un nuovo corso che permetterà, questa volta, di imparare e di migliorare lo spagnolo in modo semplice e veloce, utilizzando la tecnica di insegnamento che lo contraddistingue.

  • STUDIATO: segue un metodo sperimentato che funziona

  • DIVERTENTE: segue un’intera classe che deve imparare esattamente come chi sta seguendo il dvd. I loro dubbi saranno anche i suoi!

  • CHIARO: John Peter Sloan ha molta esperienza e ha realizzato un metodo infallibile, garantito e che si fonda sui “building blocks”. L’insegnate principale del corso di spagnolo è Federica Sassaroli, mentre John Peter Sloan è uno degli studenti. Federica, giocando e in modo divertente, aiuterà gli alunni del corso a imparare, a far pratica e a eseguire gli esercizi che potranno essere corretti nel numero successivo della collana.

Non basta una S per conoscere lo spagnolo!

La prima uscita è prevista il 5 gennaio 2015 al prezzo lancio di 1,99€, acquistandola parteciperai automaticamente ad un concorso che ti permetterà di vincere un emozionante soggiorno a Madrid in compagnia dei tuoi insegnanti! All’interno di ogni prima uscita, sarà presente una cartolina con un codice. Inviando questo codice via SMS al numero riportato nel regolamento si potrà parteciperà all’’estrazione. Il regolamento completo è disponibile sul sito dedicato all’iniziativa.

Ogni uscita sarà composta da:

  • un dvd con le lezioni, gli approfondimenti, le scenette divertenti;

  • un booklet di 36 pagine con approfondimenti di supporto al dvd ed esercizi. Le uscite saranno venti e avranno cadenza settimanale.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI